PDA

View Full Version : Download Accelerator 5, regolarmente.......................

Simone C
13-12-2001, 00:55
accade che nei download dove non si puo' usare il resuming, incomincia il download e regolarmente si interrompe a 3/4 per poi ricominciare! Quando poi ricomincia fa tutta una tirata ed e' tutto ok! Con i download fatti senza resuming accade sempre, siccome sempre a 3/4 penso che ci sia sotto qualcosa??

Chi ne sa niente ????
Grazie!

S.

:( :confused:

bharper76
13-12-2001, 06:39
Che strano, è la prima volta che sento una cosa del genere. Anche perchè DAP è freeware, per cui non dovrebbero esserci problemi neanche con autorizzazioni e password.
Prova a scaricartelo un'altra volta e rinstallarlo.
AUZ:D

lexdi
13-12-2001, 14:00
se sei in pstn o isdn, abilita il Resuming Download appoggiandoti ai server della Speedbit (la casa che produce il DAP5). Così anche se si dovesse interrompere il download, non dovrebbe avere problemi a recuperare il tutto senza cominciare da capo la procedura. Purtroppo con adsl o simili, la cosa non è possibile.
Altrimenti si può optare per altri software come fresh download gratis (lo trovi su freshdevices.com (http://www.freshdevices.com) )
Ciao
Lex

Simone C
13-12-2001, 17:44
com'e' Fresh Download ? Gia' e' attivo il res Grazie!!!

S.

lexdi
13-12-2001, 18:01
non so esattamente, l'ha installato un mio amico e si trova bene, dice che è meglio di Dap perchè più leggero e più o meno con le stesse funzionalità.
Non avendo un sistema molto potente il mio amico lo ha trovato fantastico perchè molto snello e affidabile. Io mi trovo bene con Dap e finchè non mi darà problemi penso lo terrò.
Comunque visto che tu il problema lo hai, ti conviene provare!
Lex