View Full Version : PROBLEMA CON MSN
10milo10
07-05-2008, 06:48
Salve, mi hanno inviato un link dove mi kiedevano di inserire i dati del mio contatto msn, user e password, da quel momento ogni tanto mi disconnette da msn dicendomi ke è stato effettuato l'accesso da un altro pc, ho anke cambiato password, ed inoltre lo fa anke con l'altro mio contatto di cui nn ho inserito i dati...sapete aiutarmi????
Salve, mi hanno inviato un link dove mi kiedevano di inserire i dati del mio contatto msn, user e password, ..
E tu li hai inseriti?!?!?!?!?
Strano che succeda anche dopo la modifica della password.. la password che hai lasciato è solo dell'account msn o anche della mail di riferimento? Hai installato qualcosa dalla rete? Sicuro di avere un pc pulito?
10milo10
08-05-2008, 06:35
bè certo quella di msn è la stessa dell'email quindi cambiando una automaticamente cambia anke l'altra....cmq nn mi ha scaricato niente booo...La cosa strana è ke mi fa lo stesso skerzo col un altro contatto di ci non ho inserito i dati, e anke da un altro pc...
Che browser hai usato per collegarti a quel link? :mbe:
bè certo quella di msn è la stessa dell'email quindi cambiando una automaticamente cambia anke l'altra....
Ste cosa non è molto automatica, io uso due password diverse.
La mail ha qualche funzione di recupero password del tipo "domanda di emergenza?"
murack83pa
08-05-2008, 11:23
io ti suggerisco questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1547867
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.