PDA

View Full Version : [SR + Sped] Sapphire Radeon HD 3870 512 MB DDR4 Dual Slot PCB Rosso


Vastx
07-05-2008, 02:08
http://www.valchiavenna.com/2005/news/attenzione.jpg
ATTENZIONE!
Non postate prezzi da regolamento della versione single slot con pcb blu!
Trattasi di versione rossa dual slot!

Sapphire Radeon HD 3870 512 MB DDR4
Dual Slot PCB Rosso .

Presa da pochissimo sul forum, ho giusto fatto qualche test.
Va benissimo al massimo con tutti i giochi che ho provato [Assasin's Creed, UT3, Crysis (ma ombre su medio!:doh: ), COD 4, etc...] a 1280.
Raggiunge gli 820\1200 in scioltezza senza toccare voltaggi.
Unica scheda DX 10.1 (assieme alla sorella minore 3850).
Versione dual slot: + freddo e + silenzio!


http://www.pctuner.net/Sezione%20Hardware/Recensioni%20Hw/Immagini/Sapphire_Amd_Ati_Radeon_HD_3870/copertina.jpg
(foto non mia ma è quella.)

3D Ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=22333507&posted=1#post22333507

GARANZIA: Fattura di novembre, se non erro, presso xtremehardware
BUNDLE: Scatola, adattatori dvi -> vga e dvi -> hdmi, s-video -> rgb, molex -> pci-e, bridge crossfire, cd driver, s-video -> tv-out .... Tutto imbustato (salvo cavo molex->pci-e)

TROVAPREZZI: Prezzo + basso online = 145,97 -> ossia 124 + SS
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=3870+dual+slot&prezzomin=-1&prezzomax=-1

Vendo a 110 euro a mano oppure 120 euro spedita in J+3.


RULEZ

- Proposte di prezzo solo in pvt.
- Si a segnalazioni di prezzo da regolamento, anche sul 3D stesso.
- Precedenza al ritiro a mano con possibilità di prova a casa mia.
- Pagamento Postepay
- Code veloci di 12 ore.
- Pagamento entro 48 ore, salvo avviso tempi maggiori da concordare preventivamente

Patti chiari, amicizia lunga. Trattative in sign e serietà garantita.

Derfel Cadarn
07-05-2008, 07:50
Coda disposto a concludere :)

freddy30
07-05-2008, 08:10
Hai pvt...
Coda consegna a mano

Vastx
07-05-2008, 11:29
venduta a Derfel Cadarn

freddy30
07-05-2008, 13:42
Siamo ai limiti dell'assurdo,non si rispettano neanche le regole di vendita scritte di proprio pugno... Precedenza consegna a mano...Si come no...Ma dove?!?!Troppi bambini in questo forum...

Vastx
07-05-2008, 15:47
Non voglio recarti ingiustizia, ma quando ci siamo scambiati i dati con Derfel Cadarn non ti eri messo ancora in coda, mi avevi solo detto in pvt che eri interessato e "se riuscivi a vendere qualcosa delle tue vendite" allora ne potevamo parlare seriamente.

Indi io ti ho consigliato di metterti in coda a mano, prima che si mettessero altri in coda. Ma a quel punto Derfel Cadarn ha accettato tutte le mie condizioni e ha voluto i dati per il pagamento.

Se ti interessa ti invito a segnalare a un mod, io sono il primo che ha interesse ad essere corretto, al suo giudizio mi rimetterò e correggerò la vendita se necessario. OK?

PS - Modera il tono e i termini.

freddy30
07-05-2008, 16:13
Prima che ricevessi i dati dell'altro acquirente eravamo rimasti che avresti aspettato stasera le 21. Dopo la mia coda sarebbe decaduta.

Ovvero una coda di appena 10 ore!


Cmq hai concluso la trattativa con lui, lasciamo stare le cose così non c'è serietà da parte del venditore e non sono interessato.

Vastx
07-05-2008, 16:37
Ancora... se vuoi solo rompere fai pure, ti ho appena detto che se c'è torto da parte mia sono dispostissimo a rimediare. Come fai ad affermare che non c'è serietà da parte mia? A me pare tu voglia solo gettare fango.