Holy_knight
07-05-2008, 00:16
Vendo portatile ACER TravelMate 210 ter perfettamente funzionante e in ottime condizioni.
http://www.acersupport.com/notebook/assets/images/tm210.jpg
Caratteristiche del notebook:
- Processore Intel Celeron 700Mhz
- RAM 512mb pc133 (128mb integrati è 512mb aggiunti da me... dovrebbero essere 640 ma il sistema ne vede solo 512 che è il limite massimo del notebook)
- Hard Disk 10GB (9.590 MB)
- Masterizzatore CD-RW
- Lettore Floppy
- Modem 56k
- Monitor 13.3" @ 1024x768
- 2 slot per schede di espansione pcmcia
- Connettori audio mic, cuffie e aux
- 2 porte usb 1.1
- Uscita video vga d-sub 15 pin (max risoluzione esterna 1600x1200)
- 1x Porta seriale (com1), 1x porta parallela LPT1 e 1x porta PS2 (per mouse o tastiera)
- 4 Hotkey con funzioni personalizzabili
- Licenza OEM di Windows ME
- Regalo scheda Wireless PCMCIA TRENDNET 54mbps (perchè non c'è la LAN)
Batteria completamente andata (non regge il boot, nemmeno 10 secondi in idle, giusto qualche minuto in standby)
Ho appena scoperto che la scheda di rete lan non c'è, ovvero come vedete dalle foto c'è l'ingresso rj45 ma non ci sarà nessuna scheda all'interno perchè non viene vista da win, nemmeno nel bios e non è presente neanche nel link con le caratteristiche ufficiali che trovate qui sotto. L'ho appena scoperto perchè l'ho sempre utilizzato con linux e non avevo mai perso tempo a configuare la scheda lan visto che utilizzavo esclusivamente il wifi, stasera ci ho installato windows xp e me ne sono accorto. Cmq per rimediare abbasso il prezzo e regalo la scheda wireless pcmcia 54mbps + cd driver
Le condizioni estetiche sono ottime, la scocca è pulita e senza alcun graffio (giusto qualche segno superficiale dovuto alla normale usura)
C'è giusto una piccola apertura in una delle giunture del monitor (come si vede bene in una foto), non è dovuta a nessun urto o caduta, la plastica si è solamente allentata per la normale usura, si fissa con un po' di attack, anzi vedo di sistemarlo io :)
Naturalmente fornisco alimentatore originale
Questo è il link con le specifiche ufficiali:
http://www.acersupport.com/notebook/html/tm210ter_specs.html
(ho portato la ram a 512mb)
Attualmente sul notebook è installato Dreamlinux, ho provato a metterci sopra anche dsl e xubuntu e vanno alla perfezione.
Naturalmente grazie ai 512mb di ram ci gira alla perfezione anche Windows XP.
Anzi domani se ho tempo lo formatto e ci metto sopra Windows XP in modo da fare un video per dimostrarne l'effettivo funzionamento, inoltre se volete venire di persona a testarne il funzionamento siete invitati :)
PREZZO 100€ + Spedizione con corriere espresso assicurata 10€
Regalo router wireless fonera brickato, in pratica è saltata la corrente durante un'update quindi per ripristinarlo serve obbligatoriamente il collegamento seriale per caricare il fw dd-wrt abilitando l'accesso via ssh,
Pagamento anticipato: Bonifico Bancario, Ricarica Postepay, Paypal (+ commissioni d'incasso)
Regole:
- Pagamento anticipato
- Code 24 ore (flessibili, ma dopo 24 ore se nn richiesto si verrà scavalcati)
- Spedizione a vostro carico
- Precedenza al ritiro a mano solo se è dalle mie parti (considerando che il corriere viene a prendersi il pacco direttamenta a casa mia)
- Chiedete pure per foto e altre info
http://www.acersupport.com/notebook/assets/images/tm210.jpg
Caratteristiche del notebook:
- Processore Intel Celeron 700Mhz
- RAM 512mb pc133 (128mb integrati è 512mb aggiunti da me... dovrebbero essere 640 ma il sistema ne vede solo 512 che è il limite massimo del notebook)
- Hard Disk 10GB (9.590 MB)
- Masterizzatore CD-RW
- Lettore Floppy
- Modem 56k
- Monitor 13.3" @ 1024x768
- 2 slot per schede di espansione pcmcia
- Connettori audio mic, cuffie e aux
- 2 porte usb 1.1
- Uscita video vga d-sub 15 pin (max risoluzione esterna 1600x1200)
- 1x Porta seriale (com1), 1x porta parallela LPT1 e 1x porta PS2 (per mouse o tastiera)
- 4 Hotkey con funzioni personalizzabili
- Licenza OEM di Windows ME
- Regalo scheda Wireless PCMCIA TRENDNET 54mbps (perchè non c'è la LAN)
Batteria completamente andata (non regge il boot, nemmeno 10 secondi in idle, giusto qualche minuto in standby)
Ho appena scoperto che la scheda di rete lan non c'è, ovvero come vedete dalle foto c'è l'ingresso rj45 ma non ci sarà nessuna scheda all'interno perchè non viene vista da win, nemmeno nel bios e non è presente neanche nel link con le caratteristiche ufficiali che trovate qui sotto. L'ho appena scoperto perchè l'ho sempre utilizzato con linux e non avevo mai perso tempo a configuare la scheda lan visto che utilizzavo esclusivamente il wifi, stasera ci ho installato windows xp e me ne sono accorto. Cmq per rimediare abbasso il prezzo e regalo la scheda wireless pcmcia 54mbps + cd driver
Le condizioni estetiche sono ottime, la scocca è pulita e senza alcun graffio (giusto qualche segno superficiale dovuto alla normale usura)
C'è giusto una piccola apertura in una delle giunture del monitor (come si vede bene in una foto), non è dovuta a nessun urto o caduta, la plastica si è solamente allentata per la normale usura, si fissa con un po' di attack, anzi vedo di sistemarlo io :)
Naturalmente fornisco alimentatore originale
Questo è il link con le specifiche ufficiali:
http://www.acersupport.com/notebook/html/tm210ter_specs.html
(ho portato la ram a 512mb)
Attualmente sul notebook è installato Dreamlinux, ho provato a metterci sopra anche dsl e xubuntu e vanno alla perfezione.
Naturalmente grazie ai 512mb di ram ci gira alla perfezione anche Windows XP.
Anzi domani se ho tempo lo formatto e ci metto sopra Windows XP in modo da fare un video per dimostrarne l'effettivo funzionamento, inoltre se volete venire di persona a testarne il funzionamento siete invitati :)
PREZZO 100€ + Spedizione con corriere espresso assicurata 10€
Regalo router wireless fonera brickato, in pratica è saltata la corrente durante un'update quindi per ripristinarlo serve obbligatoriamente il collegamento seriale per caricare il fw dd-wrt abilitando l'accesso via ssh,
Pagamento anticipato: Bonifico Bancario, Ricarica Postepay, Paypal (+ commissioni d'incasso)
Regole:
- Pagamento anticipato
- Code 24 ore (flessibili, ma dopo 24 ore se nn richiesto si verrà scavalcati)
- Spedizione a vostro carico
- Precedenza al ritiro a mano solo se è dalle mie parti (considerando che il corriere viene a prendersi il pacco direttamenta a casa mia)
- Chiedete pure per foto e altre info