PDA

View Full Version : Zalman 9500A-CU su Striker Extreme

Algo
06-05-2008, 22:27
Ciao a tutti,

Di recente ho comprato il suddetto dissipatore per la mia Striker, e nonostante avessi accuratamente preso le misure per non incastrarlo nel castello di dissipazione della scheda stessa, non posso comunque montarlo. il problema è ridicolo, il sistema di fissaggio è a molletta con clip, e sulla scheda ci sono nei punti critici degli "affarini" (:p ) a sbalzo che non permettono di spingere la molletta fino a bloccarla. Quando l'ho preso ero convintissimo che il sistema di fissaggio fosse a vite, infatti nel kit di adattamento al socket ci sono due fori filettati, ma niente viti nè molletta adatta. Qualcuno qui conosce se esistono kit a vite recuperabili separatamente o c'è qualche soluzione alternativa per fissarlo? :(

Se ho toppato forum mi cospargo il capo di cenere. Ho tentato una ricerca senza grande successo.

Grazie mille in anticipo

Algo.

PS. il sistema a vite di cui parlo è quello del 9700, non capisco perchè non l'abbiano messo, sembra del tutto identico.

Algo
07-05-2008, 01:29
Ho trovato un sito che vende la clip che mi serve, peccato sia negli Stati Uniti :D
Se qualcuno conoscesse un sito europeo che ha questo genere di accessori mi mandi pure un pm.

Algo