PDA

View Full Version : Dilemma:Antec o Tt????

skyline147
06-05-2008, 22:05
Allora visto che devo scegliermi un case :read: sono indeciso frà l' Antec Nine Hundred Black,sinceramente nn mi piace esteticamente,xò credo che faccia il suo sporco lavoro :D e l'armor jr che mi piace di più ma nn mi fà certo impazzire...
A dirla tutta adoro lo stacker 380 :O e avevo preso anche in considerazione il chieftec ch 05b b (visto il prezzo dello stacker),ma credo che faccia un pò pena :rolleyes: e imho con l'antec i fili li nascondo dove voglio con un bel ricircolo d'aria :O
sono accettati anche dei suggerimenti su altri case,ma sempre rientrando nel rage di prezzo dei case sopra (eccezzione fatta x lo stacker :ciapet: )

cyboorg
07-05-2008, 00:30
Io ho il nine hundred e mi trovo bene.
Buona ventilazione, abbastanza spazioso ed offre una buona disposizione dei cavi.
X quanto riguarda il thermaltake ti posso dire che esteticamente è molto bello ma è un pò più piccolo internamente.

Ciao

Nitro 76
08-05-2008, 02:29
Prendi l' Antec, e' un buon case e ben ventilato. Non fa' neppure tanto rumore con le ventole al minimo, ma di aria ne gira in abbondanza!

ZumFox_
08-05-2008, 09:15
antec tutta la vita...oppure se hai pazienza di aspettare prenditi il twelve hundred...e risolvi i problemi ( non esagerati eh...) di spazio e polvere che il nine hundred ha.....