PDA

View Full Version : Applicazione uPnP

Alexdibi
06-05-2008, 20:43
ragazzi sapete se esiste un applicazione che permetta di aprire le porte del router tramite uPnP (come già fa uTorrent), per programmazione di orario o all'avvio di una specifica applicazione che non supporti già nativamente questa funzione????
ho provato su google ma non ho trovato nulla....
:mc:

Alfonso78
06-05-2008, 20:53
intendi un software che lanci torrent ad un certo orario pianificato...???

Alexdibi
07-05-2008, 10:01
no intendo un software che apra le porte del router ad un certo orario o quando si lancia una specifica applicazione

wgator
07-05-2008, 11:06
ciao,

"aprire le porte" del router lanciando un'applicazione la vedo difficile, almeno con i prodotti consumer, invece "aprire le porte" ad orari prefessati, grazie alle possibilità di pianificazione di alcuni router è molto semplice...
Vedi per esempio la grande configurabilità dei prodotti Netgear, come la diffusissima serie DG834

Alexdibi
07-05-2008, 12:00
guarda che ho già un netgear dg834g e supporta upnp difatti utorrent ed anche azureus si aprono le porte in automatico, lo stesso fa la nuova versione di skype, chiedevo se esiste un tool che lo faccia per le applicazioni che non hanno il supporto upnp

Alexdibi
13-05-2008, 11:01
ho trovato un programmino se a qualcuno può interessare con il mio netgear dg834g v4 funziona alla grande, solo che non permette la programmazione e l'apertura delle porte quando si lancia una specifica applicazione.
In poche parole si devono aprire e chiudere le porte manualmente con questo programmino!

LINK (http://www.lanspirit.net/download/bs/0oot/upnp.rar)