View Full Version : Mondo pazzo.. la volete sapere una bella..su softimage
Sono anni che ho una mia vecchia licenza di softimage 4.0 per windows.. ormai sono un paio di anni che non la usavo più perchè oltre ad aver cambiato lavolro, sta maledetta non ne volebva sapere di girare correttamente sotto le mia macchine con athlon 64...
Finche un giorno per fare dei test ho installato virtual pc della microsoft. In un momento di pazzia ho installato softimage su una macchina virtuale...
Funziona... soprattutto funziona mentaray che di solito impallava subito e di brutto...
che mi dite?? c'è qualcuno che avuto esperienze simili con AMD e il vechio soft3d?
ciao
Zimmemme
06-05-2008, 23:44
Sono anni che ho una mia vecchia licenza di softimage 4.0 per windows.. ormai sono un paio di anni che non la usavo più perchè oltre ad aver cambiato lavolro, sta maledetta non ne volebva sapere di girare correttamente sotto le mia macchine con athlon 64...
Finche un giorno per fare dei test ho installato virtual pc della microsoft. In un momento di pazzia ho installato softimage su una macchina virtuale...
Funziona... soprattutto funziona mentaray che di solito impallava subito e di brutto...
che mi dite?? c'è qualcuno che avuto esperienze simili con AMD e il vechio soft3d?
ciao
Mi pare che ci sia una patch per processori Amd da installare in Windows.
Di solito la danno col cd della scheda madre.
anche il sp3, ma niente da fare. Ho pulito la macchina al massimo.
In realtà a piantare è mentalray, softimage per i fatti suoi gira. Ma anche con due poligoni in scena e il render in mentaray in preview strabase si ha il crash completo. In virtual pc ho creato una stanza con attivato anche il motore di radiosity e va chìè un piacere.....:mc:
a sto punto mi accontento. Ormai con la grafica ho un approccio da hobbie e non ho più lo stimolo per partire con un nuovo software, soprattutto se impegnativo nell'apprendimento come Blender.
Ciao e grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.