View Full Version : Gioco Nocturne
johnhappy
06-05-2008, 20:21
Salve a tutti
Volevo chiedervi una cosa, oggi facendo un giro tra i molti giochi che ho in uno scatolone mi è capitato tra le mani Nocturne, così ho deciso di rigiocarlo visto che è un gioco che mi è piaciuto tanto solo che dopo averlo installato ho avuto una sgradevole sorpresa. Quando ho iniziato a giocare dopo aver settato tutte le varie opzioni e visto che è un gioco vecchiotto ho mersso le impostazioni video al massimo visto il pc in firma mi sono detto "non avrò problemi" invece i problemi li ho avuti, vedo solo le ombre dei personaggi, ho provato a modificare le impostazioni in tutti i modi ma niente da fare continuo a vedere solo le ombre dei personaggi, qualcuno mi può dire se c'è qualche rimedio?
johnhappy
08-05-2008, 20:18
raga non c'è nessuno che mi puo aiutare a risolvere questo problema,
io ho chiesto un po in giro e mi hanno detto che il pc è troppo potente per quel gioco che è un po vecchiotto come titolo. Possibile che non c'è un rimedio, non ditemi che devo comprare un pc meno potente:confused: oppure mi sa che devo rinunciare a giocare anche perchè ero riuscito a trovare tutti e tre i titoli di blair witch e volevo gustarmeli. Vabbè mi sa che rinuncio piuttosto che comprare un'altro pc. Grazie lo stesso e un salutone a tutti:)
Provato ad installare la patch?
http://www.gamershell.com/news_74.html
Giochi troppo vecchi non si sa mai se girino decentemente oggi.
Nocturne è un gioco di 9 anni fa, progettato per pc di allora, per driver di allora.
Che parta... è già quasi un miracolo...
chris redfield
13-05-2008, 10:30
Salve a tutti
Volevo chiedervi una cosa, oggi facendo un giro tra i molti giochi che ho in uno scatolone mi è capitato tra le mani Nocturne, così ho deciso di rigiocarlo visto che è un gioco che mi è piaciuto tanto solo che dopo averlo installato ho avuto una sgradevole sorpresa. Quando ho iniziato a giocare dopo aver settato tutte le varie opzioni e visto che è un gioco vecchiotto ho mersso le impostazioni video al massimo visto il pc in firma mi sono detto "non avrò problemi" invece i problemi li ho avuti, vedo solo le ombre dei personaggi, ho provato a modificare le impostazioni in tutti i modi ma niente da fare continuo a vedere solo le ombre dei personaggi, qualcuno mi può dire se c'è qualche rimedio?
Prova a farlo partire in modalita' compatibile windows 98 e a 640x480. A me sotto Vista funziona magari cosi' risolvi.
johnhappy
17-05-2008, 00:16
niente da fare raga ho provato sia con la patch, sia in modalità win 98 e 640x480 e addirittura ora, dopo che straniero è entrato nel corridoio all'inizio, sul monitor esce scritto "nessun segnale" e diventa nero, poi premendo alt+tab ritorna il desktop, il gioco ridotto ad icona sulla barra e se provo ad ingrandire l'icona mi da schermo nero e di nuovo la scritta nessun segnale.
Qualcuno conosce un rimedio??????
giacomo_uncino
17-05-2008, 00:27
non vorrei dire castronerie ma sembra un problema di compatibilità con il monitor, magari il monitor ha una freq. di refresh tipo 60hz ma il gioco spara una freq. di 85hz ed ecco che il m. va in protezione (:confused: )con il no signal. prova a impostare la freq. di gioco uguale a quella del monitor
johnhappy
17-05-2008, 20:11
Ok impostando la frequenza uguale si è risolto il problema del segnale, ora però rimane il problema dei personaggi che non si vedono, funziona tutto bene però continuo a vedere solo le ombre dei personaggi.:mc:
help....me....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.