PDA

View Full Version : wavelab & winXP


terrys3
12-12-2001, 23:32
Ascoltate questa ragazzi: alcuni programmi installati sotto WinXp incasinano di brutto il rilevamento automatico dell'inserimento dei Cd: i cd non vengono più riconosciuti, non partono gli autorun, non partono i programmi associati al tipo di cd (come il media player nel caso dei cd musicali) e tanti altri piccoli problemi di questo tipo! Premetto subito che il problema non è del mio computer e neanche del mio cd-rom: ho verificato su altri pc e con altri lettori ma nulla è cambiato!!!
Questo tipo di problema si verifica in realtà con pochissimi programmi. Con alcuni di essi mi è bastato aggiornarli all'ultima release (tipo Easy CD extractor) ma con Wavelab 3 (anche aggiornandolo all'ultima versione con la patch disponibile sul sito)
proprio non sono riuscito a risolvere il problema. Qualcuno ha avuto esperienze di questo tipo? Nessuno è in grado di aiutarmi?


Dimenticavo per gli altri programmi basta disinstallarli per far tornare tutto come prima. Con Wavelab ciò non accade e quindi ci si è fottuti parte del sistema operativo!!!

JamesWT
13-12-2001, 10:20
vai sull'eseguibile del programma, clicca con il tasto di destra e seleziona compatiblità....

Se installando un programa si incasina tutto.. io eviterei di installarlo punto e basta.. dopo ovviamente essermi assicurato che tutto il sistema sia aggiornato e installato come si deve

terrys3
13-12-2001, 14:14
La compatibilità in questo caso serve a ben poco. il programma funziona ma la sola installazione crea i problemi elencati... e comunque per me il Wavelab non è un optional: mi serve per lavoro e non intendo passare ad altri software: ecco perchè sto cercando un modo per ovviare al problema!!!