PDA

View Full Version : Esiste un'alternativa a VideoDownloader?

AliceC
06-05-2008, 18:48
Ciao a tutti. Vorrei chiedervi un aiuto innocente e forse ignorante... Potete consigliarmi (o meglio indicare perchè non ne ho la vaga idea...) un programma che mi possa consentire di salvare sul mac i video che vedo su internet, per esempio su youtube? Ho già VideoDownloader in Firefox ma con youtube non funziona, dice che l'URL non è valido. Ho guardato nel post di software ma non ho trovato nnulla (apparentemente) che possa aiutarmi.
Voi potete indicarmi qlcs?

Grazie mille!
Alice

manurosso87
06-05-2008, 18:49
Ciao a tutti. Vorrei chiedervi un aiuto innocente e forse ignorante... Potete consigliarmi (o meglio indicare perchè non ne ho la vaga idea...) un programma che mi possa consentire di salvare sul mac i video che vedo su internet, per esempio su youtube? Ho già VideoDownloader in Firefox ma con youtube non funziona, dice che l'URL non è valido. Ho guardato nel post di software ma non ho trovato nnulla (apparentemente) che possa aiutarmi.
Voi potete indicarmi qlcs?

Grazie mille!
Alice

usando safari vai nel menù in alto, finestra-> attività: cerchi il file più grande e lo salvi, poi lo riproduci con vlc oppure lo converti in mpeg con isquint

AliceC
06-05-2008, 20:39
Grazie mille per l'aiuto! Funziona benissimo!!
Grazie ancora.
Ciao ciao

Alice

doom90
06-05-2008, 20:45
Grazie mille per l'aiuto! Funziona benissimo!!
Grazie ancora.
Ciao ciao

Alice

c'è anche un'applicazione che cerca i video su youtube,li scarica e li converte automaticamente si chiama TubeTV

Massiccio67
06-05-2008, 21:38
con safari stand mela + click sul video di youtube

Robi88
06-05-2008, 23:02
Vado leggermente fuori topic... :D

qualche giorno fa un tipo all'università (che non saprei ricontattare) mi ha parlato di un addon di firefox per scaricare gli streaming audio, di nome unplugged, che secondo lui funziona a meraviglia.

Ho provato a cercarlo sul motore di ricerca degli addon su mozilla.com, ma NISBA. :(

Che abbia capito male il nome? Qualcuno ne ha mai sentito parlare? :mc:

Grazie

tommy781
07-05-2008, 05:30
io uso da tempo tubetv e mi trovo benissimo ti consiglio di provarlo.

jollyglam
07-05-2008, 08:16
...se invece non vuoi installare programmi specifici o se utilizzi un mac non tuo in cui non puoi installarli funziona benone pure il sito http://keepvid.com ;)