View Full Version : Esiste un'alternativa a VideoDownloader?
Ciao a tutti. Vorrei chiedervi un aiuto innocente e forse ignorante... Potete consigliarmi (o meglio indicare perchè non ne ho la vaga idea...) un programma che mi possa consentire di salvare sul mac i video che vedo su internet, per esempio su youtube? Ho già VideoDownloader in Firefox ma con youtube non funziona, dice che l'URL non è valido. Ho guardato nel post di software ma non ho trovato nnulla (apparentemente) che possa aiutarmi.
Voi potete indicarmi qlcs?
Grazie mille!
Alice
manurosso87
06-05-2008, 18:49
Ciao a tutti. Vorrei chiedervi un aiuto innocente e forse ignorante... Potete consigliarmi (o meglio indicare perchè non ne ho la vaga idea...) un programma che mi possa consentire di salvare sul mac i video che vedo su internet, per esempio su youtube? Ho già VideoDownloader in Firefox ma con youtube non funziona, dice che l'URL non è valido. Ho guardato nel post di software ma non ho trovato nnulla (apparentemente) che possa aiutarmi.
Voi potete indicarmi qlcs?
Grazie mille!
Alice
usando safari vai nel menù in alto, finestra-> attività: cerchi il file più grande e lo salvi, poi lo riproduci con vlc oppure lo converti in mpeg con isquint
Grazie mille per l'aiuto! Funziona benissimo!!
Grazie ancora.
Ciao ciao
Alice
Grazie mille per l'aiuto! Funziona benissimo!!
Grazie ancora.
Ciao ciao
Alice
c'è anche un'applicazione che cerca i video su youtube,li scarica e li converte automaticamente si chiama TubeTV
Massiccio67
06-05-2008, 21:38
con safari stand mela + click sul video di youtube
Vado leggermente fuori topic... :D
qualche giorno fa un tipo all'università (che non saprei ricontattare) mi ha parlato di un addon di firefox per scaricare gli streaming audio, di nome unplugged, che secondo lui funziona a meraviglia.
Ho provato a cercarlo sul motore di ricerca degli addon su mozilla.com, ma NISBA. :(
Che abbia capito male il nome? Qualcuno ne ha mai sentito parlare? :mc:
Grazie
tommy781
07-05-2008, 05:30
io uso da tempo tubetv e mi trovo benissimo ti consiglio di provarlo.
jollyglam
07-05-2008, 08:16
...se invece non vuoi installare programmi specifici o se utilizzi un mac non tuo in cui non puoi installarli funziona benone pure il sito http://keepvid.com ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.