View Full Version : [VIDEO] Mirror's Edge al 'SCEE Gamers Day'
MesserWolf
06-05-2008, 18:11
http://www.gamevideos.com/video/id/18706
Bellissimo sto video , poi il gioco sembra promettente , pare innovativo , bello colorato e spettacolare .
Bello Bello Bello
P.S.
Bello :D
maggiore scia
06-05-2008, 18:14
incredibile.
forse è iniziata la vera next generation.
il frostbyte engine dei dice è allucinante.:eek:
MesserWolf
06-05-2008, 18:16
cmq non sapevo fosse della EA ....
metalfreezer
06-05-2008, 18:16
capolavoro!
maggiore scia
06-05-2008, 18:18
cmq non sapevo fosse della EA ....
ea è il plublisher.
i dice sono gli sviluppatori di questo gioco ma anche del bad company(stesso engine grafico).....:ave:
Andre106
06-05-2008, 18:20
tra questo video e i vari speciali di GAMEPRO sembra un GIOCONE, da non perdere, ridefinisce il concetto del controllo di un personaggio in prima persona
maggiore scia
06-05-2008, 18:26
video in hd
http://www.gametrailers.com/player/33585.html
m i r a b i l e !!:D
*sasha ITALIA*
06-05-2008, 18:29
Cosa avrebbe di bello stà roba?
Bello!
Mi devo ricredere, dagli screens non mi pareva sto gran che. Sarò ciecato.
Endy.
*sasha ITALIA*
06-05-2008, 18:33
non capisco veramente dove sia bello, la sola idea di spendere i livelli a saltare per i tetti con la telecamera traballina mi fa cascare le balle. L'ambientazione poi non mi dice nulla e la grafica è pulita ma scarna...
:eek: :eek: sembra veramente bello e innovativo! speriamo bene :D
maggiore scia
06-05-2008, 18:37
usa l'unreal engine 3
è il FrostByte Engine dei Digital Illusions.
da quello che si è visto con il bad company e in questo mirror's edge,da due piste a tutti gli altri engine.imho.
Andre106
06-05-2008, 18:40
non capisco veramente dove sia bello, la sola idea di spendere i livelli a saltare per i tetti con la telecamera traballina mi fa cascare le balle. L'ambientazione poi non mi dice nulla e la grafica è pulita ma scarna...
ma è prorpio nella "telecamera ballerina" che sta l'innovazione!
*sasha ITALIA*
06-05-2008, 18:45
abbbèallora.... :O
Bello! Ma quand'è che esce? Nel 2009 o quest' anno?
darkfear
06-05-2008, 18:59
http://www.gamevideos.com/video/id/18706
Bellissimo sto video , poi il gioco sembra promettente , pare innovativo , bello colorato e spettacolare .
Bello Bello Bello
P.S.
Bello :D
capolavoro!
ho avuto i brividi per tutto il video :eek:
un sogno che diventa realtà...:D
...
buahahahah!! non volevate credermi! ve l'avevo detto io che sto gioco spaccava! :sofico:
Mirror's Edge...colonial marines...:sbav: :sbav:
quanto amo mirror's edge...
JackNapier
06-05-2008, 19:07
scusate, la data di uscita non è ancora stata resa nota?
maggiore scia
06-05-2008, 19:24
cmq i video pubblicati sono della versione per ps3.:O
a questo punto devono pubblicare anche quelli per 360(teoricamente dovvrebbe essere migliore,visto l'andazzo..:asd: )per par condicio.
Sgt. Bozzer
06-05-2008, 19:40
mi sa di cagata.. :stordita:
darkfear
06-05-2008, 19:44
mi sa di cagata.. :stordita:
fuori da questo thread.
ORA.
:grrr:
:D
Non so come sarà...ma è molto , molto fotorealistico, bello.
maggiore scia
06-05-2008, 20:15
nei miei post precedenti ho scritto una inesattezza a rigurdo sull'engine di questo gioco.
tutto questo ben di dio gira sull'UE 3.0.
questo motore grafico non finisce mai di stupire.
link:
http://www.gameplayer.com.au/Home/PREVIEWS/PREVIEWGAME/tabid/1484/Default.aspx?CID=31a61bfb-8efb-4eff-8b5d-650aaed7dcdb
video a 720p
http://www.gamersyde.com/leech_7068_en.html
Sgt. Bozzer
06-05-2008, 20:22
fuori da questo thread.
ORA.
:grrr:
:D
:cry:
boh.. mi ricorda in qualcosa (forse nello stile grafico) Army of Two..
che infatti si è rivelato una cagata immane..
lo voglio! :sbav: :sbav: :sbav:
Fa molto assassins creed in prima persona...cmq è vero. l'ambientazione è scarna..tutto molto pulito..
bello, ma davvero è l'unreal engine 3 ? :eek:
sembra avere potenzialità notevoli, e mi piace un sacco l'art style.
Bisognerà vedere il gioco vero e proprio, e soprattutto sperare che non finisca come per Assassin's Creed... luccicoso, ma vuoto.
DICE facci sognare :asd:
capitantsubasa
06-05-2008, 21:53
sinceramente non mi dice molto... sembra 1 gioco carino ma non da avere a tutti i costi
PS- sarà che per ora son bloccato ad aspettare mgs4 e LBP e gli altri mi sembrano tutti "insignificanti":D (tranne gta 4, chiaro!!!):sofico:
darkfear
06-05-2008, 22:00
:cry:
boh.. mi ricorda in qualcosa (forse nello stile grafico) Army of Two..
che infatti si è rivelato una cagata immane..
che c'entra lo stile grafico con la qualità del gioco? :confused:
dal mio punto di vista AoT è una cagata in quanto ennesimo sparatutto ignorantone col carisma e la trama di una pasta e ceci...non per altro.
Mirror's Edge ha dalla sua un gameplay innovativo (se hai notato, nel video il movimento è unico...non vi è mai uno stacco tra le animazioni...e la sensazione di fluidità nei movimenti è totale...oltre a essere parecchio immersiva) ed una probabile trama decente (visto l'ambientazione "asettica" e particolare...è molto probabile che vi sia un background ben curato e di conseguenza una trama ben fatta)
io ho molta fiducia in questo gioco. :O
Cr4sH..!
06-05-2008, 22:12
speriamo non sia la solita cagata..
TheRipper
06-05-2008, 22:48
Non mi dice assolutamente nulla:)
Lo stile grafico inoltre lo trovo abbastanza fastidioso, sembra di trovarsi dentro un bagno tirato a lucido con lysoform:asd:
Poi dal trailer non percepisco alcuna "innovazione" degna di questo nome...si vedono le gambe? mah.
A me da un pò troppo l'idea di andare su rotaia. :/
Vegita.ssj
06-05-2008, 23:08
Che grafica:ave:
MesserWolf
06-05-2008, 23:28
sembra avere potenzialità notevoli, e mi piace un sacco l'art style.
Bisognerà vedere il gioco vero e proprio, e soprattutto sperare che non finisca come per Assassin's Creed... luccicoso, ma vuoto.
DICE facci sognare :asd:
Questa è pure una mia preoccupazione.
Apparte lei che è gnocca lo vedo un po' anonimo :stordita:.
Fender_st
07-05-2008, 00:41
ben venga ogni innovazione al gameplay (che non sia tenere un telecomando in mano colquale spaccare lampadari);
per cui lo tengo d'occhio con molta attenzione e se mantiene le promesse lo farò mio;
tutto il resto vedremo...la pulizia grafica IMHO è sempra una bella cosa...IMHO ci può stare che sia pure "minimalista"...basta sia molto ispirata e d'atmosfera...ma ripeto...tutto crolla (o non decolla) se il gameplay si rivelerà una delusione (spero niente rotaia ma piuttosto libertà d'azione);
respect,
Personalmente son rimasto folgorato: bellissimo.
kenjcj2000
07-05-2008, 07:06
l^idea è buona..... almeno si vede qualcosa di nuovo ;) tre cose:
1 - mi piacciono molto i colori usati
2 - troppo spoglio ancora...... vedo 2 oggetti su schermo
3 - effetto mal-di-mare assicurato :asd:
non sono rimasto colpito siceramente.......
Sembrerebbe un gran bel gioco.
Incrocio le dita.
PhoEniX-VooDoo
07-05-2008, 07:57
Si ma cosa bisogna fare? Esiste una trama? Saltare sui tetti e prendere a calci dei cattivoni random?
SPETTACOLO !!! Mio subbitto !!!
Per il resto, gente, trama, svolgimento e quant'altro, ma da quando viene svelato tutto dai video in promozione ?
Il video serve solo per far vedere la caratteristica visuale e manovrabilità del personaggio... poi il resto lo vedremo più avanti, suvvia... e carichiamoci di hype :D
A me piace, e questo è tutto. Peccato solo si guidi una donna :D
*sasha ITALIA*
07-05-2008, 10:34
Non mi dice assolutamente nulla:)
Lo stile grafico inoltre lo trovo abbastanza fastidioso, sembra di trovarsi dentro un bagno tirato a lucido con lysoform:asd:
Poi dal trailer non percepisco alcuna "innovazione" degna di questo nome...si vedono le gambe? mah.
*
La novità consiste nel trovare vie alternative di percorso, aggiungendoci la fisicità ai movimenti.
Ora questo video è poco esplicativo, ma fate conto che come ci si arrampica, salta , si rimane in equilibrio (l'equilibrio dobbiamo mantenerlo noi con il pad o il sixaxe), fa si che per raggiungere un punto sia possibile farlo in diversi metodi che andandoci dritti o eseguendo il salto fisso.
In più viene premiato stilisticamente il combattimento corpo a corpo, con una vera visuale in soggettiva.
A me non sembra male come idea.. boh.. :)
Si ma cosa bisogna fare? Esiste una trama? Saltare sui tetti e prendere a calci dei cattivoni random?
In pratica parla di un mondo modello Matrix dove tutto è controllato e l'unico modo di mandare messaggi che non siano intercettati è farli recapitare a mano. La protagonista è di fatto un "pony express" che trasporta questi messaggi e deve consegnarli ovviamente senza farsi prendere dalla "vigilanza". In sostanza la storia dovrebbe essere questa. Si possono rubare le armi ma le munizioni sono molto poche (a detta degli sviluppatori) e quindi si rende necessario trovare nuove strade oppure prendere a calci i cattivoni di turno :)
C'è uno speciale su TGM e il gioco sembra fatto molto bene, sempre che gli sviluppatori mantengano la promessa di dare la massima libertà di movimento.
dotlinux
07-05-2008, 10:54
Tutto bianco, sembra di correre in un manicomio di qualche film!
Sono colorate solo le zone su cui effettuare acrobazie.
Il nuovo Guitar Hero?
powerslave
07-05-2008, 11:07
impressioni sul video:
1 pochi colpi esplosi
2 protagonista donna(purtroppo non riesco a immedesimarmi,il mio lato femminile non si è mai sviluppato a dovere,odio anche i bimbi,i fiori e le farfalle) e pure vagamente emo.
3 mi è venuto il mal di mare
MesserWolf
07-05-2008, 11:10
impressioni sul video:
1 pochi colpi esplosi
2 protagonista donna(purtroppo non riesco a immedesimarmi,il mio lato femminile non si è mai sviluppato a dovere,odio anche i bimbi,i fiori e le farfalle) e pure vagamente emo.
3 mi è venuto il mal di mare
1. è solo che positivo direi... gli fps ormai spuntano come funghi.
powerslave
07-05-2008, 11:22
1. è solo che positivo direi... gli fps ormai spuntano come funghi.
si,ma a me gli fps piacciono:D
Faccio attività fisica 7 giorni su 7,quando torno a casa non ho voglia di footing tra i tetti,ho voglia di sparare a cani e porci:O
darkfear
07-05-2008, 21:31
La novità consiste nel trovare vie alternative di percorso, aggiungendoci la fisicità ai movimenti.
Ora questo video è poco esplicativo, ma fate conto che come ci si arrampica, salta , si rimane in equilibrio (l'equilibrio dobbiamo mantenerlo noi con il pad o il sixaxe), fa si che per raggiungere un punto sia possibile farlo in diversi metodi che andandoci dritti o eseguendo il salto fisso.
In più viene premiato stilisticamente il combattimento corpo a corpo, con una vera visuale in soggettiva.
A me non sembra male come idea.. boh.. :)
esatto, il gioco punta sulla spettacolarità delle acrobazia...e sulla continuità di movimenti (se ci fai caso non vi è uno...e dico UNO stacco tra un'animazione e l'altra...è tutto un unico movimento) TUTTE in prima persona, TUTTE facendo in modo di rendere il movimento della testa, del corpo e di conseguenza della telecamera...del tutto simili alla realtà...avete mai fatto un salto carpiato all'indietro? :sofico: ecco, immaginate di poterlo fare e di osservare la scena su schermo ricreata proprio come se lo facessimo noi. :D
immaginate un nemico che vi colpisce e voi parate con il braccio ma il contraccolpo vi fa comunque sobbalzare o perdere l'equilibrio e rende difficoltoso (ma appagante) il gameplay...oltre che incredibilmente immersivo.
è questa l'innovazione.
Il gioco a quanto pare avrà una trama di tutto rispetto...(questa "città" realizzata a mò di città modello..."minority report style" e i vari intrighi che si dovrebbero sviluppare) dato che dubito, la protagonista si limiti a fare la "postina" e basta, senza mai alcuno sviluppo nella storia.
Fender_st
08-05-2008, 00:53
dubito, la protagonista si limiti a fare la "postina" e basta, senza mai alcuno sviluppo nella storia.
questa tipa in particolare lo sviluppo nella storia se lo merita...
Certo che direi che questo nn si presenta come un fps innovativo ci vuole un bel coraggio credo, visto che a me sembra esattamente il contrario.
Finora NESSUNO è mai riuscito a fare un fps in cui si salta e si corre come in un platform CHE FUNZIONI, e dal video sembrerebbe che i Dice ci stiano finalmente riuscendo, salvo poi verificarlo ovviamente con una versione giocabile..
In un mondo fatto di Haze & Co. ben vengano "esperimenti bordeline" come questo..
Jeegsephirot
08-05-2008, 07:52
io dico solo che mi è piaciuto e pure tanto. Bella anche la musica che ha fatto da sottofondo al video
io dico solo che mi è piaciuto e pure tanto. Bella anche la musica che ha fatto da sottofondo al video
Jeeg, mi domando cosa non piaccia a te :D
Jeegsephirot
08-05-2008, 08:26
Jeeg, mi domando cosa non piaccia a te :D
i giochi di sport, di guerra e di corse :stordita:
i giochi di sport, di guerra e di corse :stordita:
t'appoggio i giochi di corse , alla fine mi stufano infretta... l'unici che giocavo erano indy 500 e GP3.
Non lo avrei mai detto :
Come svelato al blog americano Joystiq, il videogioco d'azione e avventura noto come Mirror's Edge, in via di sviluppo presso gli svedesi EA DICE, è basato su tecnologia Unreal Engine 3.0 anziché, com'era lecito attendersi, sulla rinomata piattaforma proprietaria Frostbite.
A quanto pare lo sviluppo di Mirror's Edge, del quale è giunto in rete un nuovo filmato nei giorni scorsi, è iniziato quando ancora il motore Frostbite non era pronto per essere utilizzato da altri team a parte quello di Battlefield Bad Company, il videogioco che lo porterà al debutto su console HD nel 2008.
In ogni caso, la tecnologia di casa Epic è stata largamente modificata sul fronte dell'illuminazione, per meglio adattarsi alla visione originaria degli sviluppatori e allo stile della grafica.
http://next.videogame.it/mirrors-edge/61279/
maggiore scia
09-05-2008, 17:03
PS3 Cell lets DICE push texture res "much higher"
http://www.videogamer.com/news/09-05-2008-8239.html
""He added: "The other thing is the Cell really allows us to push the resolution of our textures much higher and we've taken full advantage of that as well. So there's a lot of little quirks to it that we really like and our engineers love as well as our designers.""
sembra che laversione ps3 prometta molto bene.
uno dei giochi cha aspetto di piu ma che a sto giro sembra venire meglio su ps3.....che sfiga.:muro:
MesserWolf
09-05-2008, 17:08
PS3 Cell lets DICE push texture res "much higher"
http://www.videogamer.com/news/09-05-2008-8239.html
""He added: "The other thing is the Cell really allows us to push the resolution of our textures much higher and we've taken full advantage of that as well. So there's a lot of little quirks to it that we really like and our engineers love as well as our designers.""
sembra che laversione ps3 prometta molto bene.
uno dei giochi cha aspetto di piu ma che a sto giro sembra venire meglio su ps3.....che sfiga.:muro:
However, Decker refused to go as far as to say the PS3 version of Mirror's Edge will be superior to the Xbox 360 version, saying "each one is different".
"The controls are different," he said. "The other thing is the way the architecture in each one of the machines is different. It allows you to do different things with them and emphasise things, like let's try a higher texture resolution on this one, and if you want to push the GPU or the CPU, and how the engineers want to balance out what's most important in this game and how you want to bring that out in each one of them.
;)
maggiore scia
09-05-2008, 17:15
However, Decker refused to go as far as to say the PS3 version of Mirror's Edge will be superior to the Xbox 360 version, saying "each one is different".
"The controls are different," he said. "The other thing is the way the architecture in each one of the machines is different. It allows you to do different things with them and emphasise things, like let's try a higher texture resolution on this one, and if you want to push the GPU or the CPU, and how the engineers want to balance out what's most important in this game and how you want to bring that out in each one of them.
;)
ok.
probabilmente su ps3,gli ingegneri spingerrano sulla cpu mentre su 360 sulla gpu.sperem.
Jon_Snow
09-05-2008, 17:47
Non è la prima volta che vedo una telecamera gestita in modo analogo. Si pensi a Condemned ad esempio. L'idea, però, di estremizzarla al punto tale da costruirci un gioco attorno mi attira parecchio. Aggiungendo uno stile dai caratteri piuttosto originali, si ottiene una miscela dal potenziale esplosivo. Da tenere d'occhio.
ME potrebbe essere un'esclusiva temporale PS3: http://www.n4g.com/News-187773.aspx
sto gioco deve essere mio :sbav:
;23769431']sto gioco deve essere mio :sbav:
sottolineo DEVE :O
che giocone! :ave:
A me sto gioco sa di cagata a spruzzo :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.