View Full Version : AIUTOOO problema con SAFARI !!!! aiutoooo
spiderleo
06-05-2008, 18:05
Ciao a tutti,
Scrivo questo post perchè ho un problema con Safari, infatti quando devo compilare dei form spesso e volentieri al momento che eseguo mi da errore il sistema , faccio degli esempi.
Mi sono trovato a riempire la scheda di prenotazione di un volo aereo e quando sono andato ad immettere il numero di telefono nell'apposito campo, il sistema mi dava errore dicendomi che quello che immettevo non erano numeri, cosa impossibile ! allora dopo 10 volte, avvio windows Xp e con explorer tutto OK,
Altro problema questa volta nel compilare la scheda di bonifico bancario, appena immetto il cab, il sistema remoto mi ritorna errore nel dato provo 100!! volte e niente solito errore, allora avvio windows XP explorer e problema scomparso alla prima prende tutto !!!!,faccio notare che i due sistemi remoti sono completamente differenti !!, sembra quasi che quello che digito al sistema remoto gli risulti altro !!!!!
Come mai secondo voi ?
E' un bug di Safari ? è aggiornato all'ultima versione
Vi ringrazio tutti dell'aiuto !!!!
senza stare a scomodare win, hai provato semplicemente a usare firefox?
si lo fa spesso anche a me...risolvo usando firefox ;)
85francy85
06-05-2008, 19:42
Ciao a tutti,
Scrivo questo post perchè ho un problema con Safari, infatti quando devo compilare dei form spesso e volentieri al momento che eseguo mi da errore il sistema , faccio degli esempi.
Mi sono trovato a riempire la scheda di prenotazione di un volo aereo e quando sono andato ad immettere il numero di telefono nell'apposito campo, il sistema mi dava errore dicendomi che quello che immettevo non erano numeri, cosa impossibile ! allora dopo 10 volte, avvio windows Xp e con explorer tutto OK,
Altro problema questa volta nel compilare la scheda di bonifico bancario, appena immetto il cab, il sistema remoto mi ritorna errore nel dato provo 100!! volte e niente solito errore, allora avvio windows XP explorer e problema scomparso alla prima prende tutto !!!!,faccio notare che i due sistemi remoti sono completamente differenti !!, sembra quasi che quello che digito al sistema remoto gli risulti altro !!!!!
Come mai secondo voi ?
E' un bug di Safari ? è aggiornato all'ultima versione
Vi ringrazio tutti dell'aiuto !!!!
non è un problema di safari se i siti non sono fatti rispettando gli standard:)
non è un problema di safari se i siti non sono fatti rispettando gli standard:)
sara ma intanto è una bella scocciatura...:mc:
Mai avuto nessun problema ma da quando ho la 3.1 (credo) non ho mai provato.
Che versione hai
Hai gogglato un po'?
hola
85francy85
06-05-2008, 19:57
sara ma intanto è una bella scocciatura...:mc:
lo so che è una scocciatura capita spesso anche a me e pure con il sito dell'universita:stordita:
si fregiano tanto di rispettare lo standard W3C e poi cliccando sopra segnalano un fracco di errori :asd::asd:
spiderleo
06-05-2008, 20:15
ecco !!! finalmente allora non lo fa solo a me, comunque sia, è una bella rotttura !!!!!, perchè alla fine devo utilizzare explorer su WIN ma ke palle !!!, insomma non mi pare tanto un problemino ma un PROBLEMONE se avessi solo il mac come computer come K... farei ???!!!,,
ecco !!! finalmente allora non lo fa solo a me, comunque sia, è una bella rotttura !!!!!, perchè alla fine devo utilizzare explorer su WIN ma ke palle !!!, insomma non mi pare tanto un problemino ma un PROBLEMONE se avessi solo il mac come computer come K... farei ???!!!,,
installi anche firefox sul mac? :O
85francy85
06-05-2008, 20:24
primo : installi altri browser tipo firefox, camino, opera etc...
secondo: impari a scrivere correttamente; non usi explorer ma internet explorer :O
terzo: siamo in italia, parliamo tra italiani mediamente con almeno la 5 elementare, si puo' scrivere anche in modo comprensibile senza le k.
primo : installi altri browser tipo firefox, camino, opera etc...
secondo: impari a scrivere correttamente; non usi explorer ma internet explorer :O
terzo: siamo in italia, parliamo tra italiani mediamente con almeno la 5 elementare, si puo' scrivere anche in modo comprensibile senza le k.
beh meglio una k che una parolaccia in teoria :oink:
Parappaman
06-05-2008, 21:06
beh meglio una k che una parolaccia in teoria :oink:
Ma kosa kakkio dici? :asd:
Ma kosa kakkio dici? :asd:
:D
ma che problemone e problemone...:confused:
come ti è già stato detto installati firefox per mac che risolvi il tutto per sempre in 5 minuti....
:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.