PDA

View Full Version : Vista da ita a ENG

eXeSiMo
06-05-2008, 17:41
Salve a tutti,
volevo sapere se è possibile trasformare vista da ita a eng, ho trovato varie linge ecc tarmite i mui e un altra sigla ma di inglese non ce nnt.
qualcuno sa come fare????

TY

blak24
06-05-2008, 20:35
mah...scusa eh, ma se sei italiano, che senso ha trasformare un vista da ITA a ENG? :confused: vabbè, apparte questo, con la ultimate (ma, se non erro, anche con le altre versioni) puoi installare i language pack che sono prensenti su WU (io ti parlo dalla ultimate e quindi non so di preciso se è come ti sto dicendo io :P). l'unica differenza, sempre IMHO ( :D ), è il fatto che con la utlimate puoi lasciare installati vari language pack mentre nelle altre solo uno per volta...

eXeSiMo
06-05-2008, 21:31
mah...scusa eh, ma se sei italiano, che senso ha trasformare un vista da ITA a ENG? :confused: vabbè, apparte questo, con la ultimate (ma, se non erro, anche con le altre versioni) puoi installare i language pack che sono prensenti su WU (io ti parlo dalla ultimate e quindi non so di preciso se è come ti sto dicendo io :P). l'unica differenza, sempre IMHO ( :D ), è il fatto che con la utlimate puoi lasciare installati vari language pack mentre nelle altre solo uno per volta...

WU???
x fav sapresti un po + kiaro??
ty x aver risposto :cool:

ChioSa
06-05-2008, 22:22
Che versione di vista hai? da questo dipende la risposta. ;)

teo1964
06-05-2008, 23:34
Se non erro, solo nelle versioni Ultimate e Businnes è possibile cambiare la lingua installando la mui disponibile anche in windows update fra gli aggiornamenti facoltativi.
In windows update l'inglese non è però disponibile, ma ad esempio nel mio caso è già presente nella installazione standard ed è selezionabile da Pannello di controllo / Opzioni internazionali e della lingua / Tastiere e lingue / Lingua di visualizzazione

Ciao

ChioSa
06-05-2008, 23:55
Se non erro, solo nelle versioni Ultimate e Businnes è possibile cambiare la lingua installando la mui disponibile anche in windows update fra gli aggiornamenti facoltativi.
In windows update l'inglese non è però disponibile, ma ad esempio nel mio caso è già presente nella installazione standard ed è selezionabile da Pannello di controllo / Opzioni internazionali e della lingua / Tastiere e lingue / Lingua di visualizzazione

Ciao

Mi permetto di correggerti: ;)

1. Solo le versioni Ultimate ed Enterprise permettono di modificare la lingua a sistema installato, tramite i MUI delle lingue disponibili su Windows Update;

2. Per le altre versioni è possibile integrare la lingua desiderata tramite una procedura un po' complessa. E' descritta in questa discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1732780

eXeSiMo
07-05-2008, 14:18
kk... grz a tt...
cmq nn serviva personalmente a me ma a un amiko :D

torrent
07-05-2008, 14:56
kk... grz a tt...
:D
m cm czz prli?? :) :)