View Full Version : Vista da ita a ENG
Salve a tutti,
volevo sapere se è possibile trasformare vista da ita a eng, ho trovato varie linge ecc tarmite i mui e un altra sigla ma di inglese non ce nnt.
qualcuno sa come fare????
TY
mah...scusa eh, ma se sei italiano, che senso ha trasformare un vista da ITA a ENG? :confused:  vabbè, apparte questo, con la ultimate (ma, se non erro, anche con le altre versioni) puoi installare i language pack che sono prensenti su WU (io ti parlo dalla ultimate e quindi non so di preciso se è come ti sto dicendo io :P). l'unica differenza, sempre IMHO ( :D  ), è il fatto che con la utlimate puoi lasciare installati vari language pack mentre nelle altre solo uno per volta...
mah...scusa eh, ma se sei italiano, che senso ha trasformare un vista da ITA a ENG? :confused:  vabbè, apparte questo, con la ultimate (ma, se non erro, anche con le altre versioni) puoi installare i language pack che sono prensenti su WU (io ti parlo dalla ultimate e quindi non so di preciso se è come ti sto dicendo io :P). l'unica differenza, sempre IMHO ( :D  ), è il fatto che con la utlimate puoi lasciare installati vari language pack mentre nelle altre solo uno per volta...
WU???
x fav sapresti un po + kiaro??
ty x aver risposto :cool:
Che versione di vista hai? da questo dipende la risposta. ;)
Se non erro, solo nelle versioni Ultimate e Businnes è possibile cambiare la lingua installando la mui disponibile anche in windows update fra gli aggiornamenti facoltativi.
In windows update l'inglese non è però disponibile, ma ad esempio nel mio caso è già presente nella installazione standard ed è selezionabile da Pannello di controllo / Opzioni internazionali e della lingua / Tastiere e lingue / Lingua di visualizzazione
Ciao
Se non erro, solo nelle versioni Ultimate e Businnes è possibile cambiare la lingua installando la mui disponibile anche in windows update fra gli aggiornamenti facoltativi.
In windows update l'inglese non è però disponibile, ma ad esempio nel mio caso è già presente nella installazione standard ed è selezionabile da Pannello di controllo / Opzioni internazionali e della lingua / Tastiere e lingue / Lingua di visualizzazione
Ciao
Mi permetto di correggerti: ;)
1. Solo le versioni Ultimate ed Enterprise permettono di modificare la lingua a sistema installato, tramite i MUI delle lingue disponibili su Windows Update;
2. Per le altre versioni è possibile integrare la lingua desiderata tramite una procedura un po' complessa. E' descritta in questa discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1732780
kk... grz a tt...
cmq nn serviva personalmente a me ma a un amiko :D
kk... grz a tt...
 :D
m cm czz prli?? :) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.