PDA

View Full Version : Io rimango allibito!!!!!

cirinuncio
06-05-2008, 16:04
Ho trovato in rete... e non è neanche difficile da trovare.... un negozio che vende una 9800 pro 128 mb a ... pensate un pò.....242 euro!!!!!.
Ma è mai possibile che sti cazzo di negozianti non hanno un minimo di cervello!'!?!?!?!?!?!!.

Se vendi componenti per pc o per lo meno li maneggi tutto il giorno un minimo di esperienza ce l'hai no?.

Scusate, ma non si può continuare a prendere in giro i consuumatori a questo modo....

Ps: Con tutto il rispetto per la 9800 pro che ho nel muletto e va ancora come una bomba....ma minchia!

bobby10
06-05-2008, 17:01
Eh si..già tempo fa si accennò a questi prezzi di vecchie schede che non vengono aggiornati.. La 9800 pro poi specula sull'omonimia delle nuove nate nvidia e il rischio di raggiri è molto alto!
Comunque ce ne sono tante altre che hanno prezzi incredibili:doh:

pioss~s4n
06-05-2008, 17:06
Il negoziante specula sulla disinformazione dell'acquirente e sull'obsolescenza del prodotto che non è più a listino. Da sempre è così, e non è trattamento esclusivo della componentistica hardware.
La soluzione è l'informazione (attraverso i forum per esempio) e la consultazione (nel campo hw è indicatissima) dei singoli siti internet delle case produttrici di materiale informatico.

bobby10
06-05-2008, 17:28
Il problema è che non tutti si informano prima di un acquisto per il semplice fatto che si da fiducia al negoziante e proprio nel mondo informatico che è parecchio intricato si prendono certe sole :rolleyes:

blade9722
06-05-2008, 17:43
Ho trovato in rete... e non è neanche difficile da trovare.... un negozio che vende una 9800 pro 128 mb a ... pensate un pò.....242 euro!!!!!.
Ma è mai possibile che sti cazzo di negozianti non hanno un minimo di cervello!'!?!?!?!?!?!!.

Se vendi componenti per pc o per lo meno li maneggi tutto il giorno un minimo di esperienza ce l'hai no?.

Scusate, ma non si può continuare a prendere in giro i consuumatori a questo modo....

Ps: Con tutto il rispetto per la 9800 pro che ho nel muletto e va ancora come una bomba....ma minchia!

Se vai all'ipercoop di Vigevano da tempo é in vetrina una 9600PRO piú o meno alla stessa cifra...