View Full Version : problema visual c++
buongiorno...
dato che sono nuovo del forum...saluto tutti e faccio i complimento..,
Come da titolo..ho un problema con quasi tutti i giochi recenti perchč ho dovuto formatare il pc per dei probblemi e ora ogni volta che cerco di far partire un gioco mi esce un messaggio di errore che riguarda il runtime di visual c++ o qualcosa del genere...
avete consigli??
grazie a tutti
buongiorno...
dato che sono nuovo del forum...saluto tutti e faccio i complimento..,
Come da titolo..ho un problema con quasi tutti i giochi recenti perchč ho dovuto formatare il pc per dei probblemi e ora ogni volta che cerco di far partire un gioco mi esce un messaggio di errore che riguarda il runtime di visual c++ o qualcosa del genere...
avete consigli??
grazie a tutti
Benvenuto :D
Devi semplicemente installare il pacchetto delle librerie di VC2005 :p
noooo??:muro: e io che mi sn dimenato per un mese a cercare ovuonque una soluzione:p
dove lo posso scaricare??
cmq grazie mille!
noooo??:muro: e io che mi sn dimenato per un mese a cercare ovuonque una soluzione:p
dove lo posso scaricare??
cmq grazie mille!
Dal sito di MS ovviamente:
Per X86:
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=32bc1bee-a3f9-4c13-9c99-220b62a191ee
:doh: :doh: mi hai semplificato la vita...:D :D
grazie mille ancora....
:muro: niente da fare...ho scaricato...ma mi esce ugualmente l'errore:
Runtime error!
this application has requested the runtime to terminate it in a unsual way.
ho notato...dato che prima non ero stato molto attento...che dopo che scarico il pacchetto e inizia l'installazione l'icona sparisce dopo qualche secondo...e non da pių segni di vita...:doh: :doh: ho provato a installare le altre versioni tipo x64 e IA64 mi pare ma niente...queste mi dicono che non sono supportate dal mi sistema
ho notato...dato che prima non ero stato molto attento...che dopo che scarico il pacchetto e inizia l'installazione l'icona sparisce dopo qualche secondo...e non da pių segni di vita...:doh: :doh: ho provato a installare le altre versioni tipo x64 e IA64 mi pare ma niente...queste mi dicono che non sono supportate dal mi sistema
Ci credo, l'ultima č per gli Itanium :D
Non č che ti convenga fare il bel formattone riparatore della nonna? :D
il pc ha2settimane di vita dall'ultima formattazione...
non posfare niente per eliminare il problema senza dover formattare ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.