PDA

View Full Version : Acquisto di prodotti con tempo disponibilità diversa: li mandano tutti assieme?

acecube
06-05-2008, 15:20
Ciao a tutti,

sto per comprare un mac mini dallo store online apple. Assieme ordinerei anche l'iMic della Griffin (l'aggeggio per collegare le cuffie e il microfono via usb). Il mio dubbio è questo: il mac mini ha una disponibilità di 4-5 giorni, l'iMic di 1-2 settimane. Mi arriva tutto assieme con i tempi dell'iMic? Oppure mi arrivano separati e il mac mini arriva prima? :mc: Grazie per le risposte :)

Alejenga
06-05-2008, 16:38
In teoria l'evasione del prodotto viene effettuata quando entrambi i prodoti sono disponibili... Sarebbe inutile se non fosse così una spedizione unica...

Cmq un consiglio, io sinceramente aspetterei un mesetto per comprare un mini.... Ma se proprio ti serve...

acecube
06-05-2008, 18:30
Grazie per la risposta Alejenga. :) So che stanno per rinnovare il mini ma purtroppo ne ho assolutamente bisogno :( Per quello contavo anche i giorni della consegna. Forse è meglio che ordino prima il mini e poi l'imic. Subito dopo mi mangerò le mani perché uscirà il nuovo mac mini... :muro:

Alejenga
07-05-2008, 09:18
La spedizione è gratis se superi una certa cifra, quindi ovviamente ti conviene fare l'ordine di tutti e due i pezzi...
Poi ovviamente fai un due calcoli sui tempi di consegna...