View Full Version : errore durante l'installazione di nero...aiutatemi..
ciao ragazzi...arrivo subito al dunque:oggi,dovevo fare un dvd con dei film ad 1 mio amico,solo che mi ero dimenticato di installare nero..:stordita: cosi poco fà ho provato a installarlo ma mi dà questo errore:mad: http://img140.imageshack.us/img140/874/catturalq3.th.jpg (http://img140.imageshack.us/my.php?image=catturalq3.jpg) :mad: ..ho provato diverse volte a installarlo,però mi dà sempre questo errore...la versione ke ho provato,è la 8.3.2.1...cosa mi consigliate di fare,x sistemare tutto?grazie a tutti..;)
dai,raga mi servirebbe una mano...
andrea.ippo
06-05-2008, 18:22
dai,raga mi servirebbe una mano...
Hai avviato l'installazione con privilegi di amministratore?
Hai avviato l'installazione con privilegi di amministratore?
scusa x il ritardo ma ho avuto da fare...comunque c'ho appena provato ma quel maledettissimo errore ,spunta sempre...ke faccio?
andrea.ippo
06-05-2008, 22:28
Non conosco Nero perché non lo uso, ma penso che nell'installer puoi scegliere quali componenti installare.
Tu prova a NON installare Nero BackItUp, visto che il file che dà problemi è suo.
Altrimenti (magari questa che ti dico falla prima) prova così:
Ctrl+Alt+Canc con cd di nero nel drive (o immagine montata).
termina explorer.exe
su task manager->file->nuova operazione->sfoglia->risorse del computer
apri il drive con il disco di installazione di nero (o l'immagine montata) e avvi il setup.
Se hai fortuna magari funziona senza intoppi, a questo punto di nuovo task manager->file ->nuova operazione->"explorer.exe" (senza virgolette) e premi INVIO e ti tornano tutte le icone sul desktop, la barra ecc (non succede nulla, tranquillo).
Ti dico questa seconda procedura perché siccome il componente su cui si blocca l'installazione è NBShell, non vorrei che fosse una dll per aggiungere una voce nel menu contestuale di explorer, e con explorer in uso magari Vista non consente a Nero di modificarne il menu contestuale...
Ipotesi azzardata ma affascinante :D
Fammi sapere
Chiedi nel thread ufficiale di nero ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.