PDA

View Full Version : Pen wifi mediacom 7wusb54

superior
06-05-2008, 15:43
Ho un problema con questa pennina wifi...non ho pił il cd per i driver e allora me li sono scaricati dal sito ufficiale mediacom. Ho installato correttamente i driver, ma all'insermento della pennina, mi dice "trovato nuovo hardware" ma poi mi chiede di cercare i driver con windows update...anche dando l'ok...rimane in attesa all'infinito...Cosa posso fare?

Grazie

Intrepido
06-05-2008, 17:29
Ho un problema con questa pennina wifi...non ho pił il cd per i driver e allora me li sono scaricati dal sito ufficiale mediacom. Ho installato correttamente i driver, ma all'insermento della pennina, mi dice "trovato nuovo hardware" ma poi mi chiede di cercare i driver con windows update...anche dando l'ok...rimane in attesa all'infinito...Cosa posso fare?

Grazie

Quando appare la cartella, selezioni "no, non ora" vai avanti e seleziona tu il percorso della cartella dove hai scompattato il driver.

superior
06-05-2008, 17:49
Ho provato a fare come dici...ma non riesce a trovare il driver! Come faccio??

superior
07-05-2008, 00:00
Ho risolto installato i driver asus realtek!!! grazie lo stesso

probleminopc
11-11-2008, 10:30
SALVE HO QUESTA PENNA WIRELESS, MA ESISTONO I DRIVERE PER WINDOWS VISTA O COMUNQUE SIA PER ADATTARLA STO USCENDO PAZZA:mbe:

1400Mhz
16-05-2010, 00:59
per windows seven ci sono i driver?

kashmir
26-09-2010, 18:46
Ho risolto installato i driver asus realtek!!! grazie lo stesso

Sarebbe molto utile a tutte le persone che hanno lo stesso problema, e impazziscono a cercare una soluzione, con poco successo, che condividessi il modo con cui hai risolto, magari mettendo un link ai drivers o al sito o indicando il nome. I forum servono a questo, no? :)

Io comunque sto cercando i drivers per Windows 7. Nessuno di quelli provati fin ora funzionano, :(

Su XP andava alla grande la 7WUSB54 !

kashmir
26-09-2010, 19:18
Sarebbe molto utile a tutte le persone che hanno lo stesso problema, e impazziscono a cercare una soluzione, con poco successo, che condividessi il modo con cui hai risolto, magari mettendo un link ai drivers o al sito o indicando il nome. I forum servono a questo, no? :)

Io comunque sto cercando i drivers per Windows 7. Nessuno di quelli provati fin ora funzionano, :(

Su XP andava alla grande la 7WUSB54 !

TROVATI!!! La suddetta chiavetta funziona su Win7 con questi Drivers
http://www.realtek.com.tw/downloads/downloadsView.aspx?Langid=1&PNid=1&PFid=1&Level=6&Conn=5&DownTypeID=3&GetDown=false&Downloads=true#RTL8187L

Scaricate UI Package and driver (support Windows 7)
:D

risiko84
02-09-2013, 19:50
non si sa nulla dei driver per windows 8?