SuperTux
06-05-2008, 13:28
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio: mi sto informando riguardo ad una tv fullhd da massimo 46" da mettere in salotto. L'uso è quello classico delle tv (ps3, wii, sky, dvd e tv classica) e, se fosse possibile, ci attaccherei volentieri il pc per farci qualche gioco in alta risoluzione.
Al momento avrei puntato un sony bravia V3000 a 1800€, ma ho visto anche un W3000 a 1950€ (di più non posso e già per 1950 faccio un bello sforzo).
Ora, i miei dubbi sono:
Qualcuno che se ne intende, mi può dire come si comportano tali televisioni?
valgono la cifra che costano?
il W3000 vale i 150€ in più del V3000?
oppure mi merita cambiare marca (lg, samsung, panasonic, sharp, philips...)?
è meglio lcd o plasma?
dato che vorrei attaccarci il pc, il plasma soffre dell'effetto ombra delle immagini statiche?
C'è qualcosa di qualità analoga (visto che cambio tv ogni tanto tempo vorrei qualcosa che duri e che funzioni bene) ad un prezzo minore (senza scendere con i pollici)?
:help: :help: :help:
Grazie 1000 a tutti quelli che rispondono
Al momento avrei puntato un sony bravia V3000 a 1800€, ma ho visto anche un W3000 a 1950€ (di più non posso e già per 1950 faccio un bello sforzo).
Ora, i miei dubbi sono:
Qualcuno che se ne intende, mi può dire come si comportano tali televisioni?
valgono la cifra che costano?
il W3000 vale i 150€ in più del V3000?
oppure mi merita cambiare marca (lg, samsung, panasonic, sharp, philips...)?
è meglio lcd o plasma?
dato che vorrei attaccarci il pc, il plasma soffre dell'effetto ombra delle immagini statiche?
C'è qualcosa di qualità analoga (visto che cambio tv ogni tanto tempo vorrei qualcosa che duri e che funzioni bene) ad un prezzo minore (senza scendere con i pollici)?
:help: :help: :help:
Grazie 1000 a tutti quelli che rispondono