PDA

View Full Version : Nuovi dettagli su Aliens: Colonial Marines

Redazione di Hardware Upg
06-05-2008, 11:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nuovi-dettagli-su-aliens-colonial-marines_25200.html

Lo sparatutto che si avvale della licenza Twentieth Century Fox sarà rilasciato nel corso del 2008 nei formati XBox 360, PlayStation 3 e PC.

Click sul link per visualizzare la notizia.

max@nikon
06-05-2008, 11:27
Mi ispira parecchio!

Therinai
06-05-2008, 11:33
:sbav:

ShadowThrone
06-05-2008, 11:35
da estimatore della sega 3+1 di Alien non posso che aspettare e sbavare.. se sarà all'altezza, il mac avrà un nuovo compagno di giochi :D

29Leonardo
06-05-2008, 11:38
da estimatore della sega 3+1

:eek:

:rotfl:

cristt
06-05-2008, 11:40
se è una mezza ciofeca come i precendenti alien vs. predator (sia il gioco che al cinema) siamo a posto...

cristt
06-05-2008, 11:42
da estimatore della sega 3+1 di Alien non posso che aspettare e sbavare.. se sarà all'altezza, il mac avrà un nuovo compagno di giochi :D

:eek:

:rotfl:
ahahah. doveva scrivere 5+1! così era perfetto!

Therinai
06-05-2008, 11:45
da estimatore della sega

degustibus :D

Aryan
06-05-2008, 11:46
Mi risultava uscisse nel 2009, ma sono contento esca prima! :)

Aryan
06-05-2008, 11:46
Doppio post :muro:

Mezzelfo
06-05-2008, 12:08
AVP2 è stato un gran gioco. Sia per quanto riguarda il single player che il multy.

col Cyber
06-05-2008, 12:20
Assolutamente da avere!
Mi mancava troppo un videogioco tipo Avp2

dark.shark.dsk
06-05-2008, 12:27
se è una mezza ciofeca come i precendenti alien vs. predator (sia il gioco che al cinema) siamo a posto...

E' vero chi i gusti sono gusti, e che bisogna rispettare le opinioni altrui, ma dire che gli fps di AVP sono una mezza ciofeca (sopratutto vedendo quanto sono stati giocati online) vuol dire non capirci tanto di fps...

D4N!3L3
06-05-2008, 12:36
O mio Dio, O MIO DIOOOOO!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Non resisto, deve essere mio, mi accampo fuori dal negozio, dormo tutta la notte lì, deve essere mio!!!!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

:sbavvv:

Aliens :ave: :ave: :ave: :ave:

D4N!3L3
06-05-2008, 12:43
sono d'accordo... mi era sfuggito sto commento.

fossero tutti come avp gli fps, vivremmo in un mondo migliore (ma forse con meno persone, visto che gran parte di esse creperebbe d'infarto davanti al monitor... :asd: )

Già mi pregusto come sarà terrificante questo ritorno di Alien su PC e console HD.

Colonna sonora da paura, ambienti viscidi e claustrofobici, cooperativa, mamma mia...quando esce rimango chiuso in casa. :sbav:

Obi 2 Kenobi
06-05-2008, 13:36
non mi sono mai piaciuto i film, però ho giocato ad un alien (non ricordo il nome :P) su ps1 e devo dire che era veramente bello. se risulta essere angosciante come doom3 o più potrei anche optare per l'acquisto.

trentemoller
06-05-2008, 14:15

cosa???? ma ci hai giocato ad avp2???? i giochi di ora se la sognano l'atmosfera di quel gioco (forse f.e.a.r. ma FORSE).

D4N!3L3
06-05-2008, 14:23
cosa???? ma ci hai giocato ad avp2???? i giochi di ora se la sognano l'atmosfera di quel gioco (forse f.e.a.r. ma FORSE).

Beh direi che è proprio il carisma della creatura genericamente detta Alien (insieme a Predator) che rende l'atmosfera del gioco particolare e spettacolare.
L'idea lo rende speciale. :)

SunseeKer
06-05-2008, 15:55
SANTO DIO !!!!!!!!!!!!! AAAAAAARGGGGGGGGGGHHHHHHHH !! :o

MI COMPRO UN PC NUOVO SOLO PER SQUESTA USCITA LO GIURO !!!

SONO UN PROFONDO ESTIMATORE DI H.R. GIGER E DI TUTTA LA SAGA , FIGURATEVI CHE HO PERSINO TUTTI I FUMETTI ( SPETTACOLO )

IL FATTO RIGUARDO ALLA UNICITA' DI ALIEN E' SEMPLICEMENTE UNA:

E' LA CREATURA INFERNALE DEFINITIVA

Fà SCOMPARIRE QUALSIASI ALTRO "MOSTRO" PER IL SEMPLICE FATTO CHE MISCHIA UNA FISICITA' UMANA ( NONCHE' FALLICA )CON QUELLA DI UN INSETTO CON UN PIZZICO DI ASPETTO DEMONIACO...terrificante

SE POI STIAMO AD ANALIZZARE L'INCREDIBILE AGILITA' , FORZA FISICA , METODO DI PROLIFERAZIONE E L'INDICIBILE TENDENZA A SQUARTARE ARTI E ORGANI UMANI IN MANIERA VERAMENTE AL LIMITE DELLO SPLATTER .....

l'essere perfetto , l'incubo di qualsiasi essere umano

NON VEDO L'ORA DI GIRARE CON UN BEL FUCILOZZO A IMPULSI ARMATO CON PROIETTILI PERFORANTI/ESPLOSIVI CON LANCIAGRANATE E IL FIDO RADAR A IMPULSO A FRAGGARE A NASTRO....

SANCHEZ , HICKS FUOCO A VOLONTA' !!!!

el-mejo
06-05-2008, 17:48
se vi piace AvP, cercatevi Tremulous in google :D.
p.s. é gratis e opensource

GIAN.B
06-05-2008, 18:54

SONO UN PROFONDO ESTIMATORE DI H.R. GIGER E DI TUTTA LA SAGA , FIGURATEVI CHE HO PERSINO TUTTI I FUMETTI ( SPETTACOLO )

Fà SCOMPARIRE QUALSIASI ALTRO "MOSTRO" PER IL SEMPLICE FATTO CHE MISCHIA UNA FISICITA' UMANA ( NONCHE' FALLICA )CON QUELLA DI UN INSETTO CON UN PIZZICO DI ASPETTO DEMONIACO...terrificante

SE POI STIAMO AD ANALIZZARE L'INCREDIBILE AGILITA' , FORZA FISICA , METODO DI PROLIFERAZIONE E L'INDICIBILE TENDENZA A SQUARTARE ARTI E ORGANI UMANI IN MANIERA VERAMENTE AL LIMITE DELLO SPLATTER .....

NON VEDO L'ORA DI GIRARE CON UN BEL FUCILOZZO A IMPULSI ARMATO CON PROIETTILI PERFORANTI/ESPLOSIVI CON LANCIAGRANATE E IL FIDO RADAR A IMPULSO A FRAGGARE A NASTRO....

Scommetto che hai letto nella news che bisognava aiutare i coloni.
Hai capito vi diamo i coglioni e ti sei arruolato.

Truelies
06-05-2008, 19:48
Speriamo nel VG và! Ultimamente la cinematografia con Alien-Predator fà veramente schifo... in tutti i sensi vedi il modo di riprodursi del PredAlien in AvP2!!! Non sanno più che schifezze inventarsi pur di creare qualcosa di orginale con stì 2 personaggi...

ShadowThrone
06-05-2008, 20:40
3+1 certo... il quarto film di Alien non c'è mai stato... quello che vendono è uno snuff... :O

Il primo indimenticabile, il secondo ancora più distruttivo, il terzo imho conclude degnamente la saga.. il quarto.. ah si... non c'è mai stato.

D4N!3L3
06-05-2008, 20:53
Scommetto che hai letto nella news che bisognava aiutare i coloni.
Hai capito vi diamo i coglioni e ti sei arruolato.

"Bisognerebbe rientrare ora perchè sta facendo notte, e per lo più vengono di notte...per lo più..."

"...escono dalle pareti, escono dalle fottute pareti..."

"...perchè una sola di quelle cose ha sterminato il mio equipaggio..."

"...forse lei non è al corrente dei recenti avvenimenti, ma siamo stati presi a calci nelle palle..."

"...sta lontano da me Bishop..."

"...cristo, mi sento per come ti vedo..."

"...Ehi Vasquez (e non Sanchez :asd:) ti hanno mai preso per un uomo..." " No, y tu?" "Sei troppo troppa!"

Potrei continuare all'infinito, mi sa che a forsa di parlarne vado a prendermi il cofanetto della quadrilogia di Alien e mi riguardo Aliens, lo guarderei all'infinito quel film. :sbav:

GIAN.B
06-05-2008, 22:55
"Bisognerebbe rientrare ora perchè sta facendo notte, e per lo più vengono di notte...per lo più..."

"...escono dalle pareti, escono dalle fottute pareti..."

"...perchè una sola di quelle cose ha sterminato il mio equipaggio..."

"...forse lei non è al corrente dei recenti avvenimenti, ma siamo stati presi a calci nelle palle..."

"...sta lontano da me Bishop..."

"...cristo, mi sento per come ti vedo..."

"...Ehi Vasquez (e non Sanchez :asd:) ti hanno mai preso per un uomo..." " No, y tu?" "Sei troppo troppa!"

Potrei continuare all'infinito, mi sa che a forsa di parlarne vado a prendermi il cofanetto della quadrilogia di Alien e mi riguardo Aliens, lo guarderei all'infinito quel film. :sbav:

;) :cincin:

Avete visto al cinema l'ultimo Alien Vs Predator 2 ? ...un horror splatter mai visto...:doh:

fadeslayer
07-05-2008, 10:35
CHI HA DETTO CHE I GIOCHI DI AVP FANNO CACUZZARE??????

Torna alle console, va'... :D

Penso che AVP2 pe PC sia uno dei migliori giochi mai fatti (talmente fatto bene che non sono mai riuscito a finirlo x la paura - e non è un eufemismo, è vero, un po' come Undying, che ho sudato ogni istante di gioco per finirlo). Dopo di lui solo F.E.A.R. c'è andato vicino.

RaouL_BennetH
07-05-2008, 12:53
se vi piace AvP, cercatevi Tremulous in google :D.
p.s. é gratis e opensource

piccolo ot:

l'ho scaricato... ma è solo multiplayer a quanto ho visto :(

cmq grazie x la segnalazione.

el-mejo
07-05-2008, 17:44
piccolo ot:

l'ho scaricato... ma è solo multiplayer a quanto ho visto :(

cmq grazie x la segnalazione.

Infatti è solo multi: imho meglio così, visto che giocando con altre persone ti diverti di piu rispetto ad essere contro una cpu!

p.s. e i players non mancano, anzi:) !

indio68
07-05-2008, 19:53
mi scoccia una cifra che non ci sarà la possibiliytà di giocare le campagne come predator e come Alien (questa era stupenda)...ho giocato AvP2 e espansione (bruttina)...ma è un giocone...specie perchèa vevi le 3 razze giocabili....i gearbox se nn erro hannof atto la serie Brother in arms, che a me fà parecchioc acare....basta che non mi mettano tutto il gioco a fare fuoco di sbarramento sugli alien se no li coppo!!!

indio68
07-05-2008, 19:54
anzi ora se trovo AvP1 lo prendo....:p

Grey 7
07-05-2008, 19:59
avp2...tanto bello quanto terrificante, facevo certi salti sulla sedia che non vi dico, soprattutto con la campagna del marine :asd: speriamo che prometta bene

Baboo85
07-05-2008, 22:34

Io non te lo comprerei mai sto gioco, poi se mi schiatti di infarto per felicita' mi sento in colpa :Prrr: Sembri un mio amico patito (drogato forse meglio) di cinema...