View Full Version : [ROMA] Vendo scheda audio Auzentech Auzen X-Fi Prelude 7.1
SonicGuru
06-05-2008, 10:53
Come da topic, vendo scheda audio Auzentech Auzen X-Fi Prelude 7.1, probabilmente la migliore scheda multimediale attualmente sul mercato, equipaggiata col processore Creative X-Fi, ma dotata poi di componentistica di qualità assai più elevata di quella presente sulle Creative, che si traduce in un suono di qualità superiore.
La scheda che viene venduta potete vederla qui, è la stessa, e potete leggere anche un'accurata recensione: http://www.pctuner.net/articoli/schede_audio/710/Auzentech_Auzen_X_Fi_Prelude_7.1/
Il prezzo è di 130€, S.S. a parte (prezzo su trovaprezzi di 198€, a cui ho tolto il 20% di IVA, scendendo a 165€ e infine altri 45€ di utilizzo e mancanza di garanzia).
REGOLE
eventuale priorità a chi dovesse ritirare a mano su Roma, ma disponibile anche a spedizione.
Pagamento anticipato tramite accredito su Postepay. Appena ricevuto il pagamento provvederò all'invio della scheda, comunicando numero di tracking.
Modalità di spedizione a scelta dell'acquirente, visto che le S.S. sono a parte.
f_tallillo
06-05-2008, 11:59
Hai scatola, garanzia e tutti gli accessori?
che tu sappia, i pin che ci sono a DX, sono compatibili con i frontalini della serie audigy?
SonicGuru
06-05-2008, 12:44
Hai scatola, garanzia e tutti gli accessori?
che tu sappia, i pin che ci sono a DX, sono compatibili con i frontalini della serie audigy?
Ho scatola e tutti gli accessori, non ho la garanzia.
A tale proposito ho ritoccato il prezzo al ribasso di ulteriori 20€, portandolo a 130€, prezzo che ora mi pare adeguato.
DennY969
06-05-2008, 12:48
coda, valuto ;)
EDIT: Coda sicura
SonicGuru
06-05-2008, 12:52
coda, valuto ;)
EDIT: Coda sicura
Più che coda sicura direi che sei l'unico per il momento :)
Ho anche abbassato il prezzo, vista la mancanza di garanzia, quindi se ti interessa possiamo anche concludere.
DennY969
06-05-2008, 12:56
Ho visto ora la mancanza di garanzia, azzzzzzzzzz....
Beh dai, visto che l' ha usata un recensore mi fido :D
Ma f_tallillo non è in coda?Magari lo dava per scontato...
SonicGuru
06-05-2008, 13:04
Attendiamo che risponda, dal suo post mi pareva solo che chiedesse info, comunque vediamo.
Per la mancanza di garanzia: ho ritoccato il prezzo al ribasso di altri 20€, non mi pare poco. Ovvio che appena ti arriva la provi: se non funziona al momento ti restituisco i soldi previa restituzione della scheda a mie spese e pace, certo che se la provi dopo un mese dalla spedizione o smette di funzionare dopo un mese io non mi ritengo più parte in causa.
In ogni caso si fa per parlare: la scheda è stata recensita il 26 ottobre 2007 ed utilizzata solo fino a gennaio 2008, quindi per 3 mesi, dopodichè è stata rimessa nel suo scatolo ed è iniziata una lunga sessione di test, non ancora conclusasi, di varie schede audio, alla ricerca di una nuova scheda reference. Quindi la scheda, nuova di fabbrica, ha lavorato per tre mesi e poi è rimasta nella scatola.
Ora che è sicuro che adotteremo un'altra scheda mi sono deciso a metterla in vendita.
In ogni caso, sopra ti ho dato tutte le garanzie possibili :)
f_tallillo
06-05-2008, 13:06
no no non sono in coda, procedete pure.
SonicGuru
06-05-2008, 14:33
Ho visto ora la mancanza di garanzia, azzzzzzzzzz....
Beh dai, visto che l' ha usata un recensore mi fido :D
Ma f_tallillo non è in coda?Magari lo dava per scontato...
Tallillo non è in coda, ti interessa quindi?
SonicGuru
07-05-2008, 09:40
UP
spariti tutti?
DennY969
07-05-2008, 14:54
Scusami, ci ho pensato su.
Però ho deciso di lasciare, preferisco spendere 60€ in più ed avere la garanzia. :(
Un UP per te comunque, è davvero la miglior scheda ad un prezzo da capogiro ragazzi ;)
Morfeus_81
07-05-2008, 15:23
.
Ora che è sicuro che adotteremo un'altra scheda mi sono deciso a metterla in vendita.
In ogni caso, sopra ti ho dato tutte le garanzie possibili :)
Curiosita'... che scheda adotterete?
SonicGuru
07-05-2008, 15:32
Sto ultimando i test in questi giorni.
Devo decidere ancora tra varie soluzioni, non è così semplice:
soluzione con diffusori attivi
1) M-Audio Delta Audiophile 192 + KRK RP5
2) Audiotrak Prodigy HD2 (ma con gli OpAmp sostituiti) + KRK RP5
3) M-Audio Delta Audiophile 192 + M-Audio Studiophile BX5
4) Audiotrak Prodigy HD2 (ma con gli OpAmp sostituiti) + M-Audio Studiophile BX5
soluzione con diffusori passivi
1) M-Audio Delta Audiophile 192 + SilverStone EB 02 (T-Amp) + diffusori passivi da definire
2) Audiotrak Prodigy HD2 (ma con gli OpAmp sostituiti) + SilverStone EB 02 (T-Amp) + diffusori passivi da definire
SonicGuru
08-05-2008, 12:07
UP
Martino84
08-05-2008, 12:40
Coda... ma sono il primo?
Sto facendo le mie ultime valutazioni ma penso che potrei prendertela. Senti per evitare la spedizione potresti accordarti con la mia ragazza che sta a Roma per pagamento e consegna mano? Eventualmente ti do tutti i numeri di telefono del caso.
Ciao!
DennY969
08-05-2008, 13:25
Si, sei primo, io lascio ;)
SonicGuru
08-05-2008, 17:14
Coda... ma sono il primo?
Sto facendo le mie ultime valutazioni ma penso che potrei prendertela. Senti per evitare la spedizione potresti accordarti con la mia ragazza che sta a Roma per pagamento e consegna mano? Eventualmente ti do tutti i numeri di telefono del caso.
Ciao!
Si può fare tranquillamente, anzi, per me molto meglio. Se mi confermi continuiamo poi in PVT :)
Martino84
08-05-2008, 21:17
Perfetto confermo tutto, allora ti mando tutte le info in PVT.
Ciao!
SonicGuru
08-05-2008, 22:05
scheda venduta a martino84, si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.