PDA

View Full Version : Race Driver: GRID demo in settimana

fede086
06-05-2008, 10:29
L'interesse suscitato da Race Driver: GRID aumenta in modo esponenziale dopo ogni filmato rilasciato da Codemaster. Oggi la software house britannica ha annunciato che rilascerà una demo giocabile entro la fine della settimana. Saranno disponibili tre eventi: nel primo avremo la possibilità di guidare la Ford Mustang GT-R per le strade di San Francisco nella eBay Motors Muscle Cup; nel secondo evento saremo chiamati a Yokohama per disputare una gara di drift con la Nissan S15 Silvia; per i tradizionalisti il terzo evento ci mette alla guida della BMW 320si E90 ne circuito di Jamara.
Codemaster non ha specificato il giorno del rilascio che, comunque, dovrebbe essere giovedi.

fonte: www.xbox360-tribe.org

R@nda
06-05-2008, 10:36
Sarà un arcade.
Non è un male...ma spero che non lo sia troppo, altrimenti scaffale.

fede086
06-05-2008, 10:39
Sarà un arcade.
Non è un male...ma spero che non lo sia troppo, altrimenti scaffale.
Più che un arcade mi sa che sarà una via di mezzo tra arcade e simulazione!Non vedo l'ora di provare la demo per vedere finalmente con i miei occhi se la grafica che si è vista fino ad ora (strepitosa) spacciata come grafica in gioco lo è veramente!

R@nda
06-05-2008, 10:45
Una via di mezzo si sarebbe bello, il gioco piace anche a me, anche se negli ultimi filmati in game non mi ha convinto.
Vediamo il demo e speriamo...i giochi belli di macchine non bastano mai :D

fede086
06-05-2008, 10:52
Una via di mezzo si sarebbe bello, il gioco piace anche a me, anche se negli ultimi filmati in game non mi ha convinto.
Vediamo il demo e speriamo...i giochi belli di macchine non bastano mai :DSi è proprio vero! :D

fede086
06-05-2008, 15:03
Ragazzi,ho visto un po' di video è fa paura il problema è che non capisco se sono fatti dalla versione console o dalla versione per PC.. :confused:

VIDEO 1 (http://www.gametrailers.com/player/usermovies/196736.html)
VIDEO 2 (http://www.gametrailers.com/player/usermovies/196736.html)
VIDEO 3 (http://www.gametrailers.com/player/33134.html)

mt_iceman
06-05-2008, 15:40
L'interesse suscitato da Race Driver: GRID aumenta in modo esponenziale dopo ogni filmato rilasciato da Codemaster. Oggi la software house britannica ha annunciato che rilascerà una demo giocabile entro la fine della settimana. Saranno disponibili tre eventi: nel primo avremo la possibilità di guidare la Ford Mustang GT-R per le strade di San Francisco nella eBay Motors Muscle Cup; nel secondo evento saremo chiamati a Yokohama per disputare una gara di drift con la Nissan S15 Silvia; per i tradizionalisti il terzo evento ci mette alla guida della BMW 320si E90 ne circuito di Jamara.
Codemaster non ha specificato il giorno del rilascio che, comunque, dovrebbe essere giovedi.

fonte: www.xbox360-tribe.org

jamara? forse jarama :mbe:

bob.malone
06-05-2008, 15:46
visto il primo video, ma a me sembrava che la bmw andava sui binari:rolleyes: , sono perplesso:mbe:

MaBru
06-05-2008, 15:57
Ci sono già due thread su Grid.

Andre106
06-05-2008, 16:31
sarà una merda vestita a festa come DiRT, come si fa a dar credito a 'sti qui ;)

mt_iceman
06-05-2008, 16:56
sarà una merda vestita a festa come DiRT, come si fa a dar credito a 'sti qui ;)

*

Lins
06-05-2008, 17:49
Ci sono già due thread su Grid.

.