View Full Version : [Padova] Penna wifi Netgear WG111v2, stampante multifunzione difettosa
-Penna Wireless usb Netgear WG111v2. Velocità fino a 54mbps, usb 2.0. Mai usato perchè ho i pc già dotati di wireless integrato. Completo di prolunga usb, porta penna e cd di installazione.
Prezzo: 17€ a mano o 20€ spedito in raccomandata.
http://www.originalstore.it/prodotti/NETWORKING/WIRELESS/USB/WG111/tb_WG111NAR-unit.jpg
-Stampante HP Psc950. Multifunzione: Stampante, Copiatrice, Scanner, Fax. Purtroppo credo che il rullo dello scanner si sia rotto perchè non parte più. Se siete degli esperti potete provare ad aggiustarla. La stampante da computer funziona ancora perfettamente.
Prezzo: 10€ -- Solo consegna a mano --
http://images-eu.amazon.com/images/P/B0000C7AGO.02.MZZZZZZZ.jpg
REGOLE:
-Precedenza sempre alla consegna a mano a Padova
-Commenti sui prezzi solo in PM
-Code max 24 ore
-Non mi interessano scambi
-Pagamento Postepay
diego.82
07-05-2008, 11:21
-Penna Wireless usb Netgear WG111v2. Velocità fino a 54mbps, usb 2.0. Mai usato perchè ho i pc già dotati di wireless integrato. Completo di prolunga usb, porta penna e cd di installazione.
scusa per l'OT, ma cosa significa portapenna?
perche forse vorrei comprarmi il kit router+questa penna, e sta cosa mi incuriosisce...
:)
Grazie compaesano!
scusa per l'OT, ma cosa significa portapenna?
perche forse vorrei comprarmi il kit router+questa penna, e sta cosa mi incuriosisce...
:)
Grazie compaesano!
In pratica è un involucro dove puoi inserire la penna e attaccarla dove vuoi grazie agli adesivi forniti. Poi colleghi la penna al pc con la prolunga usb. Puoi così evitare di mettere la penna direttamente sul pc, ma dove ti fa più comodo e dove pensi di aver maggior portata (sulla scrivania, sul monitor,...). Io non l'ho mai provata, ma penso sia molto comodo questo accessorio. :)
diego.82
07-05-2008, 11:48
In pratica è un involucro dove puoi inserire la penna e attaccarla dove vuoi grazie agli adesivi forniti. Poi colleghi la penna al pc con la prolunga usb. Puoi così evitare di mettere la penna direttamente sul pc, ma dove ti fa più comodo e dove pensi di aver maggior portata (sulla scrivania, sul monitor,...). Io non l'ho mai provata, ma penso sia molto comodo questo accessorio. :)
fico...
grazie della risposta! :cool:
r.alagna
13-05-2008, 20:03
ciao, sono interessato al multifunzione se la funzione di scansione è l'unica che non funziona.
Puoi spedirla per favore ?
ciao, sono interessato al multifunzione se la funzione di scansione è l'unica che non funziona.
Puoi spedirla per favore ?
Beh, ovviamente se non funziona la scansione vuol dire anche che non puoi fare fotocopie, nè trasmettere fax "cartacei". Funziona solo come stampante da computer.
Però onestamente non ho tempo nè voglia di mettermi a imballare una stampante rotta, a te poi costerebbe più di spedizione che altro.
O trovo qualcuno che se la viene a prendere, oppure la butto. Non sono i 10€ che mi cambiano la vita. ;)
CLAUDIO ER MEJO
14-05-2008, 11:32
ciao,interessato alla penna wireless,se scendi mandami pm
r.alagna
14-05-2008, 12:12
Beh, ovviamente se non funziona la scansione vuol dire anche che non puoi fare fotocopie, nè trasmettere fax "cartacei". Funziona solo come stampante da computer.
Però onestamente non ho tempo nè voglia di mettermi a imballare una stampante rotta, a te poi costerebbe più di spedizione che altro.
O trovo qualcuno che se la viene a prendere, oppure la butto. Non sono i 10€ che mi cambiano la vita. ;)
Capisco, l'avrei usata soltanto come fax via pc. Ma mi rendo conto del tuo punto vista... vale come un up ;) Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.