PDA

View Full Version : problema ignoto con WMP11

Joker84
06-05-2008, 11:10
ragazzi nn riesco a visualizzare file video di ogni genere con WMP11...

ho installato Vista Codec Pack 4.6.5...ma nada...i video continuano a essere tutti neri...ho provato a pulire il registro con regseeker e ccleaner,usare il tools per la rimozione dei conflitti codec di VCP4.6.5...penso che il problema sia insito a WMP11 a questo punto...qualcuno sa aiutarmi?!? :help:

raul83
06-05-2008, 11:27
ragazzi nn riesco a visualizzare file video di ogni genere con WMP11...

ho installato Vista Codec Pack 4.6.5...ma nada...i video continuano a essere tutti neri...ho provato a pulire il registro con regseeker e ccleaner,usare il tools per la rimozione dei conflitti codec di VCP4.6.5...penso che il problema sia insito a WMP11 a questo punto...qualcuno sa aiutarmi?!? :help:
anche a me è capitato e non ho risolto...ho notato che mancano proprio i plugin..bo...

Joker84
06-05-2008, 11:32
anche a me è capitato e non ho risolto...ho notato che mancano proprio i plugin..bo...

effettivamente...è vero mancano i plugin..come mai?!?:confused:

mi ricordo che prima c'erano..infatti adesso se riproduco mp3 nn ci stanno gli effetti grafici...:confused: cioè mi ricordo che avevo disattivato la riproduzione di effetti grafici...ma adesso nn me li fa + abilitare...nn sono prp :confused: :confused:

mah

yeppala
06-05-2008, 11:38
WMP11 riproduce di suo i DVD, mp3, wmv, wma, mpeg, senza installare alcun codec.
Se volete vedere anche i divx/xvid, basta installare 1 solo codec xvid (http://www.xvidmovies.com/codec/)

Cosa altro vi serve? :confused:

Joker84
06-05-2008, 11:42
WMP11 riproduce di suo i DVD, mp3, wmv, wma, mpeg, senza installare alcun codec.
Se volete vedere i divx/xvid, basta installare 1 solo codec xvid (http://www.xvidmovies.com/codec/)

Cosa altro vi serve? :confused:

tu dici?? io tengo installat 3000 codecs ma nn riesco a vedere nemmeno 1 fotogramma di un singolo filmato di qualsiasi formato..il problema..secondo me...come dicevo..proviene dalla scomparsa dei plugin da WMP11...come fanno a scomparire i plugin?!?

yeppala
06-05-2008, 11:46
io tengo installat 3000 codecs ma nn riesco a vedere nemmeno 1 fotogramma di un singolo filmato di qualsiasi formato

perchè hai installato dei codec pack spazzatura buggati, che ti hanno solo incasinato tutto quanto.

Joker84
06-05-2008, 11:55
perchè hai installato dei codec pack spazzatura buggati, che ti hanno solo incasinato tutto quanto.

puo anke darsi...ma li ho disinstallati tutti,pulit registro e fixat tramite alcuni tools...ora tengo solo vista codec pack 4.6.5 installat..ma nisba...

io sono sempre convinto che si tratta di un problema di plugins...sono scomparsi a me...

didiu
06-05-2008, 12:05
ma prendere in considerazione l'idea di buttare nella spazzatura WMP11 e passare ad altri player di gran lunga migliori, come ad esempio VLC che legge anche i dischi di cartone, è così difficile?

Joker84
06-05-2008, 12:23
ma prendere in considerazione l'idea di buttare nella spazzatura WMP11 e passare ad altri player di gran lunga migliori, come ad esempio VLC che legge anche i dischi di cartone, è così difficile?

si cmq ho installato VLC per vedere i video...WMP11 lo uso per la musica..

cmq devo capire cosa è success....mah