View Full Version : problema ignoto con WMP11
ragazzi nn riesco a visualizzare file video di ogni genere con WMP11...
ho installato Vista Codec Pack 4.6.5...ma nada...i video continuano a essere tutti neri...ho provato a pulire il registro con regseeker e ccleaner,usare il tools per la rimozione dei conflitti codec di VCP4.6.5...penso che il problema sia insito a WMP11 a questo punto...qualcuno sa aiutarmi?!? :help:
ragazzi nn riesco a visualizzare file video di ogni genere con WMP11...
ho installato Vista Codec Pack 4.6.5...ma nada...i video continuano a essere tutti neri...ho provato a pulire il registro con regseeker e ccleaner,usare il tools per la rimozione dei conflitti codec di VCP4.6.5...penso che il problema sia insito a WMP11 a questo punto...qualcuno sa aiutarmi?!? :help:
anche a me è capitato e non ho risolto...ho notato che mancano proprio i plugin..bo...
anche a me è capitato e non ho risolto...ho notato che mancano proprio i plugin..bo...
effettivamente...è vero mancano i plugin..come mai?!?:confused:
mi ricordo che prima c'erano..infatti adesso se riproduco mp3 nn ci stanno gli effetti grafici...:confused: cioè mi ricordo che avevo disattivato la riproduzione di effetti grafici...ma adesso nn me li fa + abilitare...nn sono prp :confused: :confused:
mah
WMP11 riproduce di suo i DVD, mp3, wmv, wma, mpeg, senza installare alcun codec.
Se volete vedere anche i divx/xvid, basta installare 1 solo codec xvid (http://www.xvidmovies.com/codec/)
Cosa altro vi serve? :confused:
WMP11 riproduce di suo i DVD, mp3, wmv, wma, mpeg, senza installare alcun codec.
Se volete vedere i divx/xvid, basta installare 1 solo codec xvid (http://www.xvidmovies.com/codec/)
Cosa altro vi serve? :confused:
tu dici?? io tengo installat 3000 codecs ma nn riesco a vedere nemmeno 1 fotogramma di un singolo filmato di qualsiasi formato..il problema..secondo me...come dicevo..proviene dalla scomparsa dei plugin da WMP11...come fanno a scomparire i plugin?!?
io tengo installat 3000 codecs ma nn riesco a vedere nemmeno 1 fotogramma di un singolo filmato di qualsiasi formato
perchè hai installato dei codec pack spazzatura buggati, che ti hanno solo incasinato tutto quanto.
perchè hai installato dei codec pack spazzatura buggati, che ti hanno solo incasinato tutto quanto.
puo anke darsi...ma li ho disinstallati tutti,pulit registro e fixat tramite alcuni tools...ora tengo solo vista codec pack 4.6.5 installat..ma nisba...
io sono sempre convinto che si tratta di un problema di plugins...sono scomparsi a me...
ma prendere in considerazione l'idea di buttare nella spazzatura WMP11 e passare ad altri player di gran lunga migliori, come ad esempio VLC che legge anche i dischi di cartone, è così difficile?
ma prendere in considerazione l'idea di buttare nella spazzatura WMP11 e passare ad altri player di gran lunga migliori, come ad esempio VLC che legge anche i dischi di cartone, è così difficile?
si cmq ho installato VLC per vedere i video...WMP11 lo uso per la musica..
cmq devo capire cosa è success....mah
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.