View Full Version : [PE+Sped] Nokia 6680 da sbloccare
Ciao a tutti,
vendo Nokia 6680 completo di scatole originale e accessori originali in ottime condizioni, ma da sbloccare essendo brand 3... Vendo a 40 € - 45€ s.s. comprese.
Regole coda :
- Precedenza consegna a mano
- Mi riservo di ritirare l'asta in qualsiasi momento.
sezione sbagliata cmq se arrivi a 40 spedito te lo prendo io
sezione sbagliata cmq se arrivi a 40 spedito te lo prendo io
ok... per 40 si può fare :)
Fammi sapere,
Stefano.
P.S. : scusatemi se ho sbagliato sezione
we scusami ma nn mi andava internet bè allora concludiamo?mi assicuri ke il tel nn è mai stato toccato per fare mod o cose simili?ke accessori mi mandi?
Ma le schede della 3 ci vanno senza bisogno di sblocco?
Se si mi metto in coda ;)
Ma le schede della 3 ci vanno senza bisogno di sblocco?
Se si mi metto in coda ;)
Non ho mai provato, ma dovrebbero andare... Ti dovresti informare ^^
we scusami ma nn mi andava internet bè allora concludiamo?mi assicuri ke il tel nn è mai stato toccato per fare mod o cose simili?ke accessori mi mandi?
No, non è mai stato toccato per fare modifiche... Gli accessori sono gli auricolari e il caricabatterie originali ^^
Non ho mai provato, ma dovrebbero andare... Ti dovresti informare ^^
Il telefono è tuo, e mi devo informare io? :rolleyes:
Lascio grazie.
Il telefono è tuo, e mi devo informare io? :rolleyes:
Lascio grazie.
Wow, che cortesia... Non ho mai provato perchè non ho altre schede 3... che cosa ti devo dire?
Tipolosko
07-05-2008, 16:37
in coda per 40 euro spedito :D
in coda per 40 euro spedito :D
Ok, sei 2° in coda... se entro stasera riskyo non mi da risposte, ti considero primo :)
la memory cè?dai affare fatto mandami i dati per il pagamento quindi 40 spedito giusto
la memory cè?dai affare fatto mandami i dati per il pagamento quindi 40 spedito giusto
Sì, tutto quello che c'è nella scatola originale
ricarica postapay appena effettuata
Trattativa conclusa con riskyo... ti faccio sapere appena spedisco ;)
pagato il 7 maggio ed a oggi nn si sa ancora nulla nn risponde alle mail moderatori intervenite grazie
Trattativa conclusa con riskyo... ti faccio sapere appena spedisco ;)
Puoi darci qualche chiarimento per favore?
a è da dire ke 1 settimana fa l'ho contattato per avere notizie visto ke avendo pagato il 7 lui mi aveva assicurato la spedizione per il giorno dopo, cmq sta volta mi risp ke aveva la febbre ma ke avrebbe spedito subito in celere 1 poi sparito io nn so nulla di niente
mi ha appena contattato veg dicendomi ke spediva oggi in celere 1 speriamo bene
Mi puoi dare urgentemente i tuoi dati per la spedizione in PVT, non li trovo tra i MSG privati...
Dovrebbe esserti arrivato...
sono fuori città il pacco è arrivato appena torno cioè domenica ti saprò dire in tanto grazie
ok cel arrivato tutto perfetto si può kiudere grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.