View Full Version : Ordine di integrazione IE7 e SP3
grattachecca85
06-05-2008, 09:27
Ho la mia bella copia originale e pulita di XP SP2 Professional OEM. Ho letto che il SP3 si porterà dietro diversi hotfix tra cui quelli di IE7 non installando però questo software.
Ora se ho ben capito, integrando l'SP3 e poi installando IE7 tutte le patch per questo programma non verranno installate e andranno riscaricate da WU al primo accesso, giusto? Se integrassi PRIMA IE7 con nLite, completassi l'operazione, riaprissi nLite e poi integrassi (mamma quanti congiuntivi!) l'SP3, questo riconoscerebbe IE7 e installerebbe anche le patch?
O a prescindere da tutto le patch dell'SP3 vengono comunque copiate e se poi uno installa IE7 vengono applicate in quel momento?
P.S. gentilmente non lo fate ridiventare un post sull'SP3, seguivo le altre discussioni chiuse e ho deciso di fare una prova con la versione che c'è ora a mio rischio e pericolo, non chiedete novità o link sull'SP3 perfavore, non è questo il mio intento
Ho la mia bella copia originale e pulita di XP SP2 Professional OEM. Ho letto che il SP3 si porterà dietro diversi hotfix tra cui quelli di IE7 non installando però questo software.
Ora se ho ben capito, integrando l'SP3 e poi installando IE7 tutte le patch per questo programma non verranno installate e andranno riscaricate da WU al primo accesso, giusto? Se integrassi PRIMA IE7 con nLite, completassi l'operazione, riaprissi nLite e poi integrassi (mamma quanti congiuntivi!) l'SP3, questo riconoscerebbe IE7 e installerebbe anche le patch?
O a prescindere da tutto le patch dell'SP3 vengono comunque copiate e se poi uno installa IE7 vengono applicate in quel momento?
P.S. gentilmente non lo fate ridiventare un post sull'SP3, seguivo le altre discussioni chiuse e ho deciso di fare una prova con la versione che c'è ora a mio rischio e pericolo, non chiedete novità o link sull'SP3 perfavore, non è questo il mio intento
SP3 include già tutte le patch di IE7 e dunque l'ordine con cui devi fare l'integrazione è prima sp3 e poi IE7. Io ho provato questa procedura e funziona alla perfezione (in più ho inserito anche WMP11)
Al momento alcuni però hanno segnalato un piccolo problema, cioè dopo l'installazione Windows update segnala un aggiornamento per IE7 che però non riesce ad installare. In questo caso ti basterà reinstallare IE7 per risolvere il problema. ;)
grattachecca85
06-05-2008, 10:17
SP3 include già tutte le patch di IE7 e dunque l'ordine con cui devi fare l'integrazione è prima sp3 e poi IE7.
scusa ma in questo ordine, la procedura di installazione non trovando IE7 non è che salta le patch per questo programma e non le installa?
scusa ma in questo ordine, la procedura di installazione non trovando IE7 non è che salta le patch per questo programma e non le installa?
ti ripeto che funziona ;)
tutto avviene all'atto di integrazione di IE7. Infatti andando su WU non trovi alcun aggiornamento di IE7, tranne quello che ad alcuni non si installa... considera anche che WU non è ancora pienamente pronto per sp3
Ti segnalo comunque questa discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731136
grattachecca85
06-05-2008, 12:44
Ti segnalo comunque questa discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731136
ok grazie, avevo già letto il primo post ma forse la mia domanda era già stata trattata più avanti :doh:
......
tutto avviene all'atto di integrazione di IE7. Infatti andando su WU non trovi alcun aggiornamento di IE7, tranne quello che ad alcuni non si installa...
Attenzione a IE7....
http://blogs.technet.com/italy/archive/2008/05/06/installare-e-disinstallare-internet-explorer-con-windows-xp-service-pack-3.aspx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.