View Full Version : Sony Ericsson Xperia X1: in arrivo a settembre
Redazione di Hardware Upg
06-05-2008, 08:27
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/sony-ericsson-xperia-x1-in-arrivo-a-settembre_25195.html
Nuovo aggiornamento della data di arrivo sul mercato del Sony Ericsson Xperia X1: metà settembre
Click sul link per visualizzare la notizia.
Lo aspetto come l'acqua nel deserto... :D
Sony Ericsson non mi ha MAI deluso!
Vero. Sempre piaciuti i Sony Ericsson. Speriamo che Windows Mobile ne sia all'altezza!
speriamo che l'interfaccia sia VELOCE, le ultime soluzioni con Windows Mobile che ho visto fanno rabbrivvidire per la lentezza della grafica
sniperspa
06-05-2008, 09:23
Non deludono mai perchè sono i migliori...;)
Speriamo che non giochino sulle dichiarazioni/smentite in stile PS3 per le date sulla commercializzazione ah ah ah.
In ogni caso fantastico dispositivo, speriamo come detto sopra che sony faccia un ottimo lavoro con WM.
hellshock
06-05-2008, 09:40
Questo rappresenta il modello di punta per pubblicizzare Windows mobile 6.1, la microsoft offrirà a sony ericsson un supporto adeguato, al fine di integrare al meglio il sistema operativo nel dispositivo.
speriamo che l'interfaccia sia VELOCE, le ultime soluzioni con Windows Mobile che ho visto fanno rabbrivvidire per la lentezza della grafica
le ultime soluzioni? quelle di 10 anni fa hai visto mi sa...
le ultime soluzioni? quelle di 10 anni fa hai visto mi sa...
Purtroppo no...
Basta vedere certi device di HTC... :doh: :doh: :doh:
Eraser|85
06-05-2008, 10:16
Purtroppo no...
qualcuno ha detto tytn2? :asd::asd: (pssst! lo dico da possessore :( )
cmq tornando IT.. ho grande aspettativa per questo device, purtroppo il fatto che usi Windows Mobile vuol dire tutto tranne che interfaccia fluida e che "semplicemente funzioni" ;)
Lud von Pipper
06-05-2008, 10:16
Il vero problema sarà il costo: se lo piazzassero intorno al 500€ sarebbe fantastico, ma se veleggerà attorno agli 800... :rolleyes:
Eraser|85
06-05-2008, 10:18
Il vero problema sarà il costo: se lo piazzassero intorno al 500€ sarebbe fantastico, ma se veleggerà attorno agli 800... :rolleyes:
seeeee secondo te un pda di punta, innovativo a suo modo, lo possono mai piazzare al prezzo di un cellulare? come miiiiiiiiinimo stiamo sui 700, se non 800 (basta vedere il tytn2, fino a poco fa si trovava ancora al mediaworld a 829€ :eek::eek: )
Purtroppo no...
non esiste solo HTC, infatti ho un Asus P750 e mi trovo benissimo :D
jonname84
06-05-2008, 12:59
seeeee secondo te un pda di punta, innovativo a suo modo, lo possono mai piazzare al prezzo di un cellulare? come miiiiiiiiinimo stiamo sui 700, se non 800 (basta vedere il tytn2, fino a poco fa si trovava ancora al mediaworld a 829€ :eek::eek: )
L'i-mate Ultimate 9502 è proposto a poco meno di 600€ in italia, se la SE vuole essere competitiva lo deve proporre più o meno a quella cifra altrimenti sarà fuori mercato...per quanto riguarda HTC ...si fa pagare troppo per quello che offre sia a livello di supporto che di HW :muro: :muro:
non esiste solo HTC, infatti ho un Asus P750 e mi trovo benissimo :D
Bè chiaro, io ho uno smartphone samsung e non mi lamento.
Un mio amico con il P3600 invece smadonna spesso...
Concordo col fatto che questo sarà il migliore smartphone Windows Mobile IN ASSOLUTO.
Peccato per il prezzo che non riengo comunque accettabile nonostante tutte le features che ha.
Dovrebbero fare una versione "economica"
senza GPS e senza UMTS per limare di almeno 200€ il prezzo. Ne venderebbero come il pane... (visto che umts e gps integrato nonostante siano in pochi su questo forum a pensarla così NON servono a tutti!) Peccato che sony queste cose non le ha mai fatte.
Sarà un'eresia ma se questo costa 800€ e + è meglio l'iphone... con buona pace della qwerty
Lud von Pipper
06-05-2008, 14:36
L'i-mate Ultimate 9502 è proposto a poco meno di 600€ in italia, se la SE vuole essere competitiva lo deve proporre più o meno a quella cifra altrimenti sarà fuori mercato...per quanto riguarda HTC ...si fa pagare troppo per quello che offre sia a livello di supporto che di HW :muro: :muro:
Più o meno quello che penso anche io: il fatto che HTC abbia imposto un listino prezzi fuori mercato, che poi non è giustificato dalla qualità del servizio offerto (a livello hardware e software), non significa che quello sia l'unico modo di porsi ai consumatori.
Il problema sorge se SE decide di sfidare i concorrenti puntando solo all'esclusività del prodotto, e quindi mettendolo in concorrenza vari E90 e TyntII come fascia di prezzo; si sa che il mondo è pieno di stupidi, pronti a diffidare di qualunque cosa non costi un rene e un polmone, per poi trovarsi fra le mani gorsse delusioni. Non è una ciritca a chi ha preso un TyntII in buona fede (quando è uscito) ma verso chi entra in un negozio e chiede "Qual'è lo smartphone più costoso e figo?" brandendo una carta di credito e senza capire che cosa comprano.
Se solo decidessero di vendere ai prezzi di un Portegè o di i-mate, il mercato potenziale sarebbe molto più vasto: bisogna ricordare che questi cellulari "Fuori standard" hanno di loro qualche problema di compatibilità per le risoluzioni dello schermo (800x480) e che più pezzi venderanno, maggiore sarà la quantità di software dedicato che gli sviluppatori proporranno.
Spero che Sony Ericsson abbia imparato la lezione dall'esperienza con UIQ
Vero che sono palmari di punta, ma negli ultimi 12 mesi non si sono visti grandi salti di qualità tecnologica che possano giustificare, oggi, prezzi nell'ordine degli 800€ (per paradosso TyntII a 800€ era più comprensibile quando uscì, se non giustificabile).
Non credo che un prezzo nell'ordine dei 500-600€ sia così improponibile, dato che per quella cifra gli Xperia venduti aumenterebbero in modo esponenziale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.