PDA

View Full Version : Software GPS su palmare: quale?

Hasimir
06-05-2008, 02:58
Quali software gps esistono oggi che si possano installare su un palmare, escluso TomTom? (che poi ormai pure il TomTom o compri l'intero gps o ti attacchi :( )

Qual'è il migliore per qualità di mappe e frequenza di aggiornamenti?
Qual'è il più compatibile con palmari di vari tipi e foggie?
Qual'è il più veloce/efficiente/preciso?

Grazie :)

draxo
15-05-2008, 16:31
bump

interessa anche a me

moon182
19-05-2008, 17:04
Quali software gps esistono oggi che si possano installare su un palmare, escluso TomTom? (che poi ormai pure il TomTom o compri l'intero gps o ti attacchi :( )

Qual'è il migliore per qualità di mappe e frequenza di aggiornamenti?
Qual'è il più compatibile con palmari di vari tipi e foggie?
Qual'è il più veloce/efficiente/preciso?

Grazie :)

Cosa intendi col fatto: che poi ormai pure il TomTom o compri l'intero gps o ti attacchi?

Hasimir
19-05-2008, 17:24
Fino alla versione 6 "Tom Tom" era sia una marca di navigatori che utilizzavano un particolare software, sia il nome del software stesso.
Si poteva acquistare una scatola con solo il programma e le mappe, installabile su qualsiasi periferica compatibile: pc, notebook, pda, smartphone, etc.

Dalla versione 7 (risalente appunto al 2007) non è più così.
O ti compri l'oggetto-navigatore oppure non hai il Tom Tom; chi usava il proprio pda, ad esempio, si trova con mappe ormai vecchie di 2 anni.

moon182
19-05-2008, 20:32
Fino alla versione 6 "Tom Tom" era sia una marca di navigatori che utilizzavano un particolare software, sia il nome del software stesso.
Si poteva acquistare una scatola con solo il programma e le mappe, installabile su qualsiasi periferica compatibile: pc, notebook, pda, smartphone, etc.

Dalla versione 7 (risalente appunto al 2007) non è più così.
O ti compri l'oggetto-navigatore oppure non hai il Tom Tom; chi usava il proprio pda, ad esempio, si trova con mappe ormai vecchie di 2 anni.

Sai che a quanto sembra sta per uscire la versione 7 del Tomtom Mobile dedicato agli smartphone e pocket pc?!? ;)

Hasimir
19-05-2008, 20:39
Era ora! :D
A quando la cosa?
Io sapevo solo ke gli ultimi modelli montavano (o monteranno) la nuova versione 8 ... per la 7 avevo ormai perso ogni speranza! :cry:

moon182
19-05-2008, 20:43
Era ora! :D
A quando la cosa?
Io sapevo solo ke gli ultimi modelli montavano (o monteranno) la nuova versione 8 ... per la 7 avevo ormai perso ogni speranza! :cry:

Tra non molto dovrebbe uscire..ho già visto degli screen shots su qualche sito...

Hasimir
19-05-2008, 20:51
Pure io, ma risalgono tutti a ottobre/dicembre 2007 ... sono 5 mesi (mezzo anno!) che non sento novità rilevanti :(

moon182
19-05-2008, 21:00
Pure io, ma risalgono tutti a ottobre/dicembre 2007 ... sono 5 mesi (mezzo anno!) che non sento novità rilevanti :(

Io invece ho letto delle news qualche giorno fa..

Hasimir
19-05-2008, 21:06
Io invece ho letto delle news qualche giorno fa..

Fantastico! :ciapet:

ivanvalentin
29-05-2008, 11:56
Prova igo 8 o 6 plus , mio map 3.3