PDA

View Full Version : [FI sped] xbox 360 arcade hdmi perfetta gennaio08

xboxforeverpt
06-05-2008, 01:02
ciao!! per passaggio a xbox 360 elite vendo la xbox 360 arcade hdmi con scatola,tutto quello che c'era e scontrino per garanzia di gennaio 08...console non registrata e originalissima!!
la console è come se fosse nuova,tenuta benissimo!!
non ha un minimo graffio.

Vendo a 120 comprese spedizioni in pacco celere 3

pagamento paypal

in vendita in altre parti

NON ACCETTO POST PROVA!!! chi vuole concludere alle mie condizioni si faccia avanti in pvt.

jimmy41
06-05-2008, 01:04
coda...hai pm

Hal2001
06-05-2008, 01:06
Mi metto in coda ;)

jimmy41
06-05-2008, 01:17
hai ricevuto il pm........possiamo anche concludere

xboxforeverpt
06-05-2008, 01:21
hai ricevuto il pm........possiamo anche concludere

risposto

jimmy41
06-05-2008, 01:27
ok....allora lascio ...interessato solo con pagamento postprova...buona vendita

Crashland
06-05-2008, 01:39
ciao!! per passaggio a xbox 360 elite vendo la xbox 360 arcade hdmi con scatola,tutto quello che c'era e scontrino per garanzia di gennaio 08...console non registrata e originalissima!!

pagamento paypal

Coda, ci sono i 5 giochi arcade e la memory da 256mb?
Ti sei appena registrato, se accetti pagamento dopo che l'ho ricevuta la prendo.
Ovviamente oltre alla garanzia delle trattative concluse nel foro, i post e la data di registrazione ci possiamo mettere daccordo anche telefonicamente per scambiarci tutti i dati possibili per essere sicuri della cosa.
Chi mi conosce qui ma anche su altri forum sa quanto sono onesto. :)

m0rpheus84
06-05-2008, 01:54
coda

numbhead
06-05-2008, 02:11
coda postprova

darios81
06-05-2008, 02:12
CODA

2 Red 2 Devil
06-05-2008, 06:21
Coda al tuo prezzo. Mi mandi foto please?

riskyo
06-05-2008, 09:58
coda è falcon vero?

stan
06-05-2008, 10:26
mi metto in coda con consegna a mano, cosi si evitano molti sbattimenti.

se arriva il mio turno e per te è ok, pronto a concludere subito, mandami pm

RECIO
06-05-2008, 12:52
Coda e aspetto.

Digital
06-05-2008, 12:59
interessato al tuo prezzo fammi sapere se vuoi concludere

datrix
06-05-2008, 13:36
coda senza speranze :mc:

xboxforeverpt
06-05-2008, 14:01
si,è falcon

NON ACCETTO POST PROVA!!! chi vuole concludere alle mie condizioni si faccia avanti in pvt.

hom
06-05-2008, 14:11
salve,
lavorando a firenze e limitrofe se ci troviamo d'accordo sul prezzo potrei essere interessato e ora mi metto in coda.

grazie

darios81
06-05-2008, 14:18
salve,
lavorando a firenze e limitrofe se ci troviamo d'accordo sul prezzo potrei essere interessato e ora mi metto in coda.

grazie

XBOX ci puoi fare sapere delle code come sn combinate , ho visto che accetti paypal per tanto ti rinnovo la mia coda.
Da cm ho capito cmq non c'e la precedenza per lo scambio a mano , percio vale la coda normale

numbhead
06-05-2008, 14:27
la coda dovrebbe essere

jimmy41 (lascia)
crashland
hal2001
morpheus84
numbhead
darios81
2red 2devil
riskyo
stan
recio
digital
datrix
hom

Mangianastri
06-05-2008, 15:35
Accetti scambio a mano a Firenze?

ciorty
06-05-2008, 15:48
interessato..ma la coda qua è infinita...

RECIO
06-05-2008, 16:15
Io già in coda alle tue condizioni.
Rinnovo l' interesse e pagamento anticipato.

Saluti.

Crashland
06-05-2008, 17:39
Lascio.

numbhead
06-05-2008, 17:41
provo a fare io la coda perchè sono realmente interessato... ricordiamoci che non tutti passano i pomeriggi di fronte il pc :D

hal2001
morpheus84
numbhead
darios81
2red 2devil
riskyo
stan
recio
digital
datrix
hom
mangianastri
ciorty

88diablos
06-05-2008, 23:29
coda

Frengo22
07-05-2008, 07:20
Coda a mano a Firenze!

AXIP
07-05-2008, 07:37
coda

Hal2001
07-05-2008, 14:20
Sono il primo della coda, ti mando un privato per maggiori informazioni ed una foto.

numbhead
07-05-2008, 16:16
io invece, come da pvt, lascio e mi scuso con il venditore per l'eventuale perdita di tempo :)

Hal2001
07-05-2008, 17:22

Ciao, per chiarezza, e visto che hai modificato il post ti dico che non ti stai comportando in maniera molto corretta.
Non è corretto contattare gli utenti uno per uno per cercare un pagamento rapido quando c'è una lista.
Fra l'altro e perché non hai risposto al mio messaggio, essendo il primo in coda, lascio e segnalo al moderatore.

Dexther
07-05-2008, 17:23
xboxforever, si possono avere spiegazioni??

xboxforeverpt
07-05-2008, 17:45
io ho solo detto che non accettavo post prova e siccome era in coda quasi tutti con quella dicitura ho detto che chi era in coda e pronto a concludere con le mie condizioni si faceva avanti..tutto qui..code rispettando.

stan
07-05-2008, 17:49
con scambio a mano mi sa che ero il primo.
se vuoi sono pronto a concludere

xboxforeverpt
07-05-2008, 17:53
no,se vedi bene ci sono altri prima di te..

m0rpheus84
07-05-2008, 19:00
Ragazzi io lascio e mi sento di dirvi di stare attenti..
Ho parlato con l'utente su msn ed è andata così:

1)nn accetta consegna a mano perchè dice che nn ha tempo, per motivi di lavoro è fuori casa e la 360 se la porta dietro in caso dovesse spedirla

2)gli chiedo una foto e mi dice che nn ha nè cell con fotocamera nè macchina digitale per farne una, poi me ne fa vedere una che aveva e mi dice che è quella: peccato che la foto è di una PRO con frntalino cromato.

3)gli chiedo il colore della scatola e mi dice che è BIANCA :muro: difficile che abbia problemi di daltonismo così elevati da confondere il bianco col VERDE visto che si tratta di una 'arcade. Poi mi dice che c'è la in garage e che nn si ricordava il colore dello scatolo.

Tutto ciò a me lascia un pò perplesso. Io nn ho niente contro questo utente e mi sarebbe piaciuto concludere la trattativa positivamente visto che mi interessava abbastanza. Ma fatto sta che è iscritto da pochissimo e accetta solo pagamento anticipato; dice che nn si fida di quello postprova anche se io, come molti di voi, abbiammo concluso un mucchio di trattative senza problemi e se c'è qualcuno che nella trattativa da meno garanzie quello è lui..

Comunque con questo nn voglio scoraggiare l'acquisto, nn voglio dire che è un truffatore e tutto quanto ma mi sentivo in dovere di dirvi quanto successo!

Spero che nn siano presi provvedimenti contro di me..

ciao a tutti

xboxforeverpt
07-05-2008, 21:24
Ragazzi io lascio e mi sento di dirvi di stare attenti..
Ho parlato con l'utente su msn ed è andata così:

1)nn accetta consegna a mano perchè dice che nn ha tempo, per motivi di lavoro è fuori casa e la 360 se la porta dietro in caso dovesse spedirla

2)gli chiedo una foto e mi dice che nn ha nè cell con fotocamera nè macchina digitale per farne una, poi me ne fa vedere una che aveva e mi dice che è quella: peccato che la foto è di una PRO con frntalino cromato.

3)gli chiedo il colore della scatola e mi dice che è BIANCA :muro: difficile che abbia problemi di daltonismo così elevati da confondere il bianco col VERDE visto che si tratta di una 'arcade. Poi mi dice che c'è la in garage e che nn si ricordava il colore dello scatolo.

Tutto ciò a me lascia un pò perplesso. Io nn ho niente contro questo utente e mi sarebbe piaciuto concludere la trattativa positivamente visto che mi interessava abbastanza. Ma fatto sta che è iscritto da pochissimo e accetta solo pagamento anticipato; dice che nn si fida di quello postprova anche se io, come molti di voi, abbiammo concluso un mucchio di trattative senza problemi e se c'è qualcuno che nella trattativa da meno garanzie quello è lui..

Comunque con questo nn voglio scoraggiare l'acquisto, nn voglio dire che è un truffatore e tutto quanto ma mi sentivo in dovere di dirvi quanto successo!

Spero che nn siano presi provvedimenti contro di me..

ciao a tutti

morpheus vorrei tanto sapere,visto che parli molto,come ti permetti di sporcare in questo modo il mio thread scoraggiando di conseguenze gli utenti in coda e come ti permetti di fare queste accuse contro di me??
già sono nuovo ed è per me difficile cercare di conquistare la fiducia ed il rispetto del forum,ti permetti anche di dire queste infamazione...bell'accoglienza che mostri verso i nuovi utenti del foro.:rolleyes:

se dovevi proprio esprimere queste opinioni,ingiuste ed infondate, su di me dovevi usare i pvt...

concludo segnalando tutto ai mod...:O

riskyo
07-05-2008, 21:26
morpheus vorrei tanto sapere,visto che parli molto,come ti permetti di sporcare in questo modo il mio thread scoraggiando di conseguenze gli utenti in coda e come ti permetti di fare queste accuse contro di me??
già sono nuovo ed è per me difficile cercare di conquistare la fiducia ed il rispetto del forum,ti permetti anche di dire queste infamazione...bell'accoglienza che mostri verso i nuovi utenti del foro.:rolleyes:

se dovevi proprio esprimere queste opinioni,ingiuste ed infondate, su di me dovevi usare i pvt...

concludo segnalando tutto ai mod...:O

bè scusami se mi permetto il mio è solo un parere inutile ma se quello ke dice è vero la fiducia cosi nn l'avrai mai

xboxforeverpt
07-05-2008, 21:46
e comunque tanto per chiarire qualcosa,non accetto lo scambio a mano perchè ora non posso siccome devo andare fuori ..ma non ci sarebbe alcun problema per lo scambio a mano quando tornerei a firenze,cioè fra una settimana..

il frontalino è quello della pro perchè ce l'ho cambiato,visto che mi piaceva quello cromato.

la scatola avendo avuto sia una pro,che era non funziona piu,e ora una arcade posso dire che mi sono confuso tra le due..sbagliare è umano.

per le foto che posso dirvi,come telefono ho un se w950i che ha tutto ma non dispone di fotocamere e la fotocamera stessa non la ho.

spero di aver chiarito tutto.

riskyo
07-05-2008, 21:48
bè allora permettimi di consigliarti di accettare pagamento postprova in fondo sono tutto utenti con parekki post e transazioni già effettuate tu sicuramente sei onestissimo però al giorno d'oggi se ne sentono di tutti i colori e poi ti sei appena iscritto

xboxforeverpt
07-05-2008, 21:59
bè allora permettimi di consigliarti di accettare pagamento postprova in fondo sono tutto utenti con parekki post e transazioni già effettuate tu sicuramente sei onestissimo però al giorno d'oggi se ne sentono di tutti i colori e poi ti sei appena iscritto

capisco il tuo consiglio ma una volta sono rimasto fregato e non voglio rimanerci piu...sò che hanno diverse trattative già effettuate ma non posso fidarmi di nessuno.

al limite posso fare 70euro anticipati e 50euro all'arrivo della console..
piu di questo non posso

riskyo
07-05-2008, 22:01
bè fai tu ti ricordo solo ke sono centinaia di post con 6 dei tuoi bò nn so quando tocca a me fammi sapere io ci penso un po

xboxforeverpt
07-05-2008, 22:03
pochi post non è sinonimo di poca serietà ;)

Crashland
08-05-2008, 02:03
pochi post non è sinonimo di poca serietà ;)
Pochi no, però iscriversi e dopo pochi minuti aprire il primo post sul mercatino è strano.
Chiunque penserebbe a male, è normale e legittimo.
Penso che tu debba capire sta cosa, mettendoti nei nostri panni come noi ci mettiamo nei tuoi.
Per questo credo che la miglior cosa da fare per essere sicuri (IMHO) sarebbe almeno pagare il 50% del valore del prodotto subito e il restante a consegna avvenuta e mostrare in foto la tua xbox con i suoi accessori e con accanto un bigliettino con scritto il tuo nick. (non hai nessuno a casa che possiede un cellulare con fotocamera? sorella? padre? madre? fratello? amico?....)
Ovviamente oltre a prendere tutti i provvedimenti che già cita il regolamento.
Detto questo io ho abbandonato appunto perchè non mi fidavo e siccome vedevo dalla tua risposta piccata che non c'era verso di farti cambiare idea per quanto riguarda il pagamento, ho abbandonato la coda e la console l'ho presa nuova dall'uni€uro in offerta.
Primo e ultimo post in questo thread.
Buona vendita.

darios81
08-05-2008, 02:41
Rispondo per fare un po di chiarezza e per aiutare un possibile new seller di HWUPGRADE.

Essere un utente nuovo non e' del tutto facile , la gente vede di mal'occhio un utente con pochi post che neanche il tempo va a mettere un oggetto come una xbox a vendere.

Ora non volgio difendere nessuno , ma puo essere che il ragazzo vedendo il forum , abbia deciso d iiscriversi per provare se riusciva a vendere la consolle.
Essere un utente con pochi messaggi non vuol dire sinonimo di truffa.

Stessa cosa per il postprova : tutti siamo dubbiosi , cosi cm lo e' il venditore che non conosce la gente che gira sul forum.
Per tanto potrei anche capirlo che non accetta il postprova , cs cm potrebbe anche fare un 50 e 50 per fugare ogni dubbio...

Per concludere , non per forza di deve comprare dall'utente sopra , ognuno puo decidere di lascaire la coda.
I metodi di XBOXFOREVER possono sembrare un po strani , ma sn sicuro che dipenda dal fatto di essere nuovo e dal volere piazzare il prima possibile la consolle ( mi comporto a volte anche io cosi).

Per finire chiedo una cosa : XBOXFOREVER se puoi , fai una o due foto come detto sopra e stop.Cerca un metodo per farle , basta che le fai cosi nessuno ha piu dubbi....

Io come detto alle condizioni di vedere le foto rinnovo la coda...

Jesus1987
08-05-2008, 02:49

ha mandato una foto falsa, quindi non c'è altro da dire secondo me

cioè io sono interessato e mi mandi una foto finta?

a questo punto mi pare il minimo che fai una foto con un pezzo di carta vicino con scritto il tuo nick, semplice e indolore, se non fai questo bè...

scusate l'intromissione ma volevo suggerirvi questo semplice metodo, perché sapete una foto la prendi dove vuoi mica è difficile trovarla su internet

stan
08-05-2008, 09:09
no,se vedi bene ci sono altri prima di te..

a me sembra che nessuno in coda prima di me abbia specificato il fatto che fosse disponibile per lo scambio a mano. se lo hanno fatto in privato, non è che vedendo bene, potevo accorgermene.

ero disposto a venirmela a prendere anche dove lavori a firenze, ma se lo scambio a mano non è prioritario, non fa nulla. aspetterò in coda il mio turno.

nel frattempo ti auguro buona vendita

Loregux
08-05-2008, 09:37

pagamento paypal

a me sembra che nessuno in coda prima di me abbia specificato il fatto che fosse disponibile per lo scambio a mano. se lo hanno fatto in privato, non è che vedendo bene, potevo accorgermene.

ero disposto a venirmela a prendere anche dove lavori a firenze, ma se lo scambio a mano non è prioritario, non fa nulla. aspetterò in coda il mio turno.

nel frattempo ti auguro buona vendita
Come si può leggere sopra la consegna a mano non è stato apposto come elemento discriminante per la vendita, pertanto a parità di condizioni su indicate soddisfatte ha la precedenza il primo che si è accodato.
saluti

stan
08-05-2008, 10:00
non mi pare altresì scorretto comunque segnalarlo, anche se elemento che non dà diritto ad alcun tipo di preferenza.

quindi questo intervento poteva ampiamente essere risparmiato, in più mi ero già accodato, come si poteva leggere chiaramente "ma se lo scambio a mano non è prioritario, non fa nulla. aspetterò in coda il mio turno."

detto questo, mi scuso con l'autore del topic per questo sgradito intervento, spero possa prenderlo come un up per la sua vendita.

Loregux
08-05-2008, 11:19
non mi pare altresì scorretto comunque segnalarlo, anche se elemento che non dà diritto ad alcun tipo di preferenza.

quindi questo intervento poteva ampiamente essere risparmiato, in più mi ero già accodato, come si poteva leggere chiaramente "ma se lo scambio a mano non è prioritario, non fa nulla. aspetterò in coda il mio turno."

detto questo, mi scuso con l'autore del topic per questo sgradito intervento, spero possa prenderlo come un up per la sua vendita.

non mi pare il caso di alterarsi, il messaggio di sopra voleva solo essere di aiuto al nuovo utente del forum che si trova già a dover gestire un topic con una coda corposa.
Poi permettimi ma non sei tu a dovermi dire quando devo o meno intervenire, soprattutto quando l'intento è meramente chiarificatore come sopra :O

RECIO
08-05-2008, 12:49
Le code come sono?
Il venditore mi ha già fornito i dati per il pagamento...

darios81
08-05-2008, 12:54
Le code come sono?
Il venditore mi ha già fornito i dati per il pagamento...

Come fa ad averti dato i dati se prima di te ci sn 3 -4 persone?
me compreso

RECIO
08-05-2008, 14:28
Appunto...

numbhead
08-05-2008, 17:38
posso darvi un consiglio? code di 6 ore e chi c'è... paga ;)

xboxforeverpt
08-05-2008, 18:56
vi siete accorti che avete fatto diventare questo thread un bordello??
siete molti in coda e tutti apparentemente pronti a concludere ma nessuno che poi lo sia veramente...sono già arrivato a quasi conclusione,mandare dati per pagamento e i miei,con 2 o 3 persone ma che poi alla fine se ne sono usciti con scuse banali..ora mi sono stancato..chi vuole conclude con le mie condizioni mi mandi un pvt!!

xboxforeverpt
08-05-2008, 22:38
allora?? nessuno interessato??

P.S:forse chiudo il thread,non mi va di continuare a vedere che il mio thread diventi un circo..:muro:

stan
08-05-2008, 23:18
io non sono stato contattato da te per concludere...
per me si poteva fare al volo con scambio a mano.
quando arriva il mio turno fammi sapere

xboxforeverpt
08-05-2008, 23:41
mi dispiace ma chiudo il thread.....di farmi dare del disonesto ingiustamente non ne voglio piu sapere..
in fututo opterò per altri forum,mi dispiace..

POTETE CHIUDERE..:(

Crashland
09-05-2008, 00:23
ora mi sono stancato..chi vuole conclude con le mie condizioni mi mandi un pvt!!

Ma dove credi di stare? :mbe:
Chi vuole concludere alle mie condizioni mi mandi un pvt!?
Ma lo sai che cè un regolamento da rispettare?
Mah, contento di aver lasciato perdere.

Oaichehai
10-05-2008, 11:08
mi dispiace ma chiudo il thread.....di farmi dare del disonesto ingiustamente non ne voglio piu sapere..
in fututo opterò per altri forum,mi dispiace..

POTETE CHIUDERE..:(

certo che chiudiamo, nessun problema, ma ti fai cmq 10 giorni di sospensione che saranno sufficienti a leggere un regolamento che non solo non conosci ma che nei fatti hai dimostrato di non aver nessuna intenzione di rispettare, facendo perdere anche tempo a molti utenti.

LOCKED
http://www.sangroaventino.it/equal/seed/Immagini/535959160554_lucchetto1.gif