PDA

View Full Version : Imballaggio povero per Samsung HD103UJ

Damarus
06-05-2008, 00:34
Ciao ragazzi, questo pomeriggio mi è arrivato a casa questo splendido disco da una noto venditore ebay.
Il disco, secondo quanto si dice, sembra essere ottimo, e non l'ho pagato neanche tantissimo (138 con sp.)
Unico problema? L'imballaggio era... inesistente!!
Come si fa a spedire un disco da + di 100 euro avvolto in semplice nylon con bolle d'aria (il classico bubblewrap) per 2 cm di spessore?
Cioè io non me la sentirei di lasciarlo cadere neanche da una spanna da terra imballato così, e tutti sanno che i pacchettini in busta vengono tranquillamente lanciati dai corrieri...
Io fin'ora non l'ho neanche aperto, perchè sto valutando la possibilità di recedere dall'acquisto... sono troppo premuroso secondo voi?
Tenete conto che il venditore, sembra essere abbastanza restio nel rispondere, e anche altri sembrano essersi lamentati per l'imballaggio scarso.
Non vorrei che il poco interesse del venditore potrebbe comportare qualche problema nel caso effettivamente il disco funzionasse male...

que va je faire
06-05-2008, 06:49
io a stò punto direi di provarlo, hai cmq il diritto di recesso entro 7 giorni per qualsiasi motivo.

Damarus
06-05-2008, 08:10
Il problema è che ho provato a telefonargli e mandargli mail, e l'assistenza sembra inesistente... e mi sa che sarà inesistente soprattutto per i guasti :doh:

havanalocobandicoot
28-05-2008, 13:59
A me una volta un disco è arrivato senza manco la busta con le bolle. Aprendo la scatola vedevi questo immenso spazio dieci volte più grande dell'hard disk nel quale questo era libero di sbattere come e dove voleva... con solo la busta antistatica. Esperienza allucinante.

RS7000
28-05-2008, 14:15
Gli hard disk non vanno mai acquistati online!:mad:

MM
28-05-2008, 23:26
Gli hard disk non vanno mai acquistati online!:mad:

Un po' drastico, mi pare... anche se effettivamente qualche rischio in più c'è

Per la questione iniziale non ho capito bene il problema
Se ti hanno mandato il disco come minimo dovresti provarlo, o hai già deciso che non funziona?
A me pare che ci si vadano a creare problemi anche dove sembrerebbero non esserci ;)