Revolt88
05-05-2008, 22:53
Salve a tutti, avevo bisogno di una informazione:
Ho appena acquistato il suddetto alimentatore, il quale mi è stato venduto come uno dei migliori. Tuttavia c'è una cosa che non mi convince: appena accendo il pc, dall'alimentatore si sentono due "stick" simili a scariche elettriche, mentre per il resto sembra tutto ok. Nessun altro alimentatore mi ha fatto notare questo fenomeno.
Volevo chiedere ai possessori di questo alimentatore se tali rumori risultano nella norma per questa marca/modello, oppure se lo devo andare a tirare in testa al mio rivenditore.
La mia configurazione è molto leggera:
CPU: Pentium e2140;
HD: WD2500 YS
GPU: Geforce 8500gt silent di Asus
Audio: SB xtreme audio
Scheda TV
3 Ventole (compreso cpu)
2 periferiche ottiche.
Per un consumo totale di soli 116W
Grazie per le eventuali risposte.
Ho appena acquistato il suddetto alimentatore, il quale mi è stato venduto come uno dei migliori. Tuttavia c'è una cosa che non mi convince: appena accendo il pc, dall'alimentatore si sentono due "stick" simili a scariche elettriche, mentre per il resto sembra tutto ok. Nessun altro alimentatore mi ha fatto notare questo fenomeno.
Volevo chiedere ai possessori di questo alimentatore se tali rumori risultano nella norma per questa marca/modello, oppure se lo devo andare a tirare in testa al mio rivenditore.
La mia configurazione è molto leggera:
CPU: Pentium e2140;
HD: WD2500 YS
GPU: Geforce 8500gt silent di Asus
Audio: SB xtreme audio
Scheda TV
3 Ventole (compreso cpu)
2 periferiche ottiche.
Per un consumo totale di soli 116W
Grazie per le eventuali risposte.