PDA

View Full Version : Problema dopo il rispistino del sistema

Getaway_Friends
05-05-2008, 21:58
Salve
Oggi ho effettuato il ripristino di sistema dal cd sul computer di un amico. Fin qui tutto giusto, ma purtroppo quando vado su start --> tutti i programmi, noto che non escono più nessun programma.
Controllo sul disco locale e vedo che i programmi ci sono, infatti le li faccio partite dall'icona che trovo nella cartella del programma funziona tutto ok.
Adesso però viene il problema. Come faccio per ripristinare i programmi su "tutti i programmi"? perchè se porto li la cartella, manualmente, non mi esce la freccia che sta a destra dal nome del programma :(
:help:

Spero di essere stato chiaro :stordita:

i&s_drums
05-05-2008, 23:38
tu hai fatto un ripristino del sistema nel senso che hai diciamo sovrascritto windows con una nuova installazione giusto?

Getaway_Friends
05-05-2008, 23:40
si

i&s_drums
06-05-2008, 00:06
beh se hai pazienza vai qua
C:\Documents and Settings\[nome utente]\Menu Avvio\Programmi

e li ti crei le cartelle e ci metti le shortcuts agli eseguibili dei vari programmi... te li dovresti ritrovare poi all'interno di "tutti i programmi"

tra parentesi a mi ricordo che quando il ripristino come il tuo lo ho fatto io sul mio pc poi non fungeva più niente... che culo

Getaway_Friends
06-05-2008, 00:41
beh se hai pazienza vai qua
C:\Documents and Settings\[nome utente]\Menu Avvio\Programmi

e li ti crei le cartelle e ci metti le shortcuts agli eseguibili dei vari programmi... te li dovresti ritrovare poi all'interno di "tutti i programmi"

tra parentesi a mi ricordo che quando il ripristino come il tuo lo ho fatto io sul mio pc poi non fungeva più niente... che culo

Se culo puoi lo vedo domani, speriamo bene :stordita: comunque grazie per il tuo aiuto ;)

Getaway_Friends
08-05-2008, 21:09
purtroppo non se sistemato nulla :( lo dovuto formattare :cry: