PDA

View Full Version : Canon S5 IS

cl4x
05-05-2008, 21:28
che ne pensate? ho gironzolato qui e lì e mi sembra un buon compromesso tra le reflex e le compatte. vorrei iniziare a fare foto più impegnative, dite che farei un buon acquisto con questa macchina?

c'è di meglio a prezzi similari? (280 euro)

non ho ancora capito però se permette di intercambiare le ottiche.. forse no.

mino79
05-05-2008, 22:52
280 € è il milgior prezzo che ho trovato in rete (non aste on-line); le ottiche non si cambiano...si fa solo sulle reflex. Come macchina mi sembra molto buona per il prezzo che ha, e con Canon vai tranquillo.

m@ve
06-05-2008, 14:39
ciao a tutti...
mi associo alla richesta di informazioni!!!
ero interessato anche io alla canon s5 is o alla fuji finepix s8000FD
per velocita di scatto, scatti con poca luce, e come bilanciamento del bianco come si comporta? magari se a cl4x non disturba mi date indicazioni anche sulla finepix, altrimenti devo aprire una discussione uguale!
grazie

cl4x
06-05-2008, 22:08
no figurati, non disturbi, anzi :)

m@ve
10-05-2008, 10:15
cl4x mi sa che non riceveremo alcun aiuto!!!:cry:
hai qualche novità o osservazione nuova su questa macchina?
io ho trovato anche la Cyber-shot DSC-H7 242,50€ che non mi sembra male ma non riesco a trovare dove sta il tranello! strano il prezzo inferiore per le qualità, a prima vista superiori, di questa macchina!:O
oggi spero di riuscirle a vederle dal vero per capire anche gli ingombri!

cl4x
11-05-2008, 12:48
alla fine ho preso una reflex entry level dal costo molto contenuto: una D40KIT. per poco più hai una reflex. salvo dover poi compensare con un obbiettivo più "ingrandente"... la canon aveva dalla sua uno zoom spettacolare.