View Full Version : Domanda riguardo Asrock - K10N78FullHD-hSLI R3.0
Mighty Max
05-05-2008, 19:23
Scusate se esistono già topic al riguardo, ho provato con la funzione cerca e non ho trovato nulla.
Allora la seguente mobo che mi appresterei a comprare per un htpc a quanto pare ha tutte le carte in regola [pure Hybrid sli :D]
Solo che da n00b quale sono non capisco una cosa nelle caratteristiche sul sito AsRock c'è scritto 1 - Wi-Fi header vuol dire che ha l'adattatore di rete già onboard?
scusatemi per la mia ignoranza :D ma se non domando non imparerò mai
capitan_crasy
07-05-2008, 11:01
Scusate se esistono già topic al riguardo, ho provato con la funzione cerca e non ho trovato nulla.
Allora la seguente mobo che mi appresterei a comprare per un htpc a quanto pare ha tutte le carte in regola [pure Hybrid sli :D]
Solo che da n00b quale sono non capisco una cosa nelle caratteristiche sul sito AsRock c'è scritto 1 - Wi-Fi header vuol dire che ha l'adattatore di rete già onboard?
scusatemi per la mia ignoranza :D ma se non domando non imparerò mai
Non proprio...
ASRock vende un modulo Wifi con attacco proprietario a parte per alcune sue schede, fra qui la K10N78FullHD-hSLI...
crasy,
che differenza c'è tra prendere quel modulo, quindi avere una mobo con quel connettore onboard, e prendere una chiavetta wi-fi usb da collegare ad una porta libera sul retro?
capitan_crasy
14-05-2008, 20:57
crasy,
che differenza c'è tra prendere quel modulo, quindi avere una mobo con quel connettore onboard, e prendere una chiavetta wi-fi usb da collegare ad una porta libera sul retro?
il modulo di ASRock è decisamente più potente in ricezione di qualsiasi modulo WIFI USB, grazie all'antenna mobile e all'attacco dedicato...
ok
grazie :)
l'hai poi comprata?
si regola il v-core cpu?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.