View Full Version : CONSIGLIO ACQUISTO PC DA VIAGGIO PER ERASMUS
Maccorino
05-05-2008, 19:11
ciao a tutti!
come capite dal titolo vorrei chiedere alcune opinioni su un pc portatile da comprare per l erasums che farò il prossimo settembre.
il budget massimo è di 500 €.
le cose per cui mi servono sono ovviamente per connettività(internet, skype, msn) e lavoro su folgio elttronico principalmente.
poi ovviamente ascolto musica e video ma molto meno rilevante(beh almeno la musica si:)
quindi gaming ed altri lavori pesanti ovviamente esclusi
insomma un pc scattante e piccolo per lavorare e ca**eggiare quel che basta:D
ditemi pure la vostra!
P.S: in realtà sono molto atrratto dall eee pc 900 che uscirà fra poco..ma non sono molto colto in materia!!
ciao!
Se può interessare ho nel mercatino un dell vostro 1310 con intel t8100 geforce 8400 e schermo da13.3 a poco più del tuo budget,ma è un altro livello proprio
techmania
06-05-2008, 09:35
Ciao, guarda, il mio consiglio e' che per le tue esigenze puo' andar benissimo uno di questi portatili che si trovano ora in giro ad ottimo prezzo proprio sui 499 euro, se ne parla in altre discussioni sempre in quest area, le marche sono Asus e Hp Compaq le quali caratteristiche con processori tutti intel, poi con 2 o 3 gb di ram e con un HD sui 200 GB e relative schede wi-fi ed altro sono l'ideale per l'uso che ne devi fare te senza spendere troppe cifre.
Chi ti parla e' un possessore di eeepc dal quale ti sta scrivendo, personalmente mi dirigerei verso una macchina di quelle sopramenzionate dato che l'eeepc e' si un gioiellino ma forse un po' troppo limitato e alla lunga sentiresti la mancanza di quella flessibilita' propria dei veri laptop.
Spero di esserti stato utile.
CIao
Ps. se ti interessa al momento l hp in offerta e' presso euronics ;)
Maccorino
06-05-2008, 10:33
Ciao, guarda, il mio consiglio e' che per le tue esigenze puo' andar benissimo uno di questi portatili che si trovano ora in giro ad ottimo prezzo proprio sui 499 euro, se ne parla in altre discussioni sempre in quest area, le marche sono Asus e Hp Compaq le quali caratteristiche con processori tutti intel, poi con 2 o 3 gb di ram e con un HD sui 200 GB e relative schede wi-fi ed altro sono l'ideale per l'uso che ne devi fare te senza spendere troppe cifre.
Chi ti parla e' un possessore di eeepc dal quale ti sta scrivendo, personalmente mi dirigerei verso una macchina di quelle sopramenzionate dato che l'eeepc e' si un gioiellino ma forse un po' troppo limitato e alla lunga sentiresti la mancanza di quella flessibilita' propria dei veri laptop.
Spero di esserti stato utile.
CIao
Ps. se ti interessa al momento l hp in offerta e' presso euronics ;)
tyi ringrazio davvero per la disponibilità!
quindi sei dell idea che nemmeno il nuovo eee pc 900 non mi garantirà ciò di cui hai bisogno?immagino tu mi possa capire.. il giocattolino mi attira mooolto:D
poi ti chiedevo un altra cosa.. visto che cmq io partirei verso la metà di settembre e mi stavo appunto informando.. secondo te vale la pena aspettare ancora un pò prima di procedere con l acquisto?(magari aspettando qualche altra valida offerta!)
p.s cmq ho visto le caraqtteristiche del pc ee è veramente valido per il prezzo(hp compaq c757el)!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.