View Full Version : l'album online migliore?
ho provato myphotoalbum, flickr, ma nessuno mi ha soddisfatto...io cerco un album online con un multiupload(e quando dico multi parlo di anche 800 foto) e che mi faccia scaricare le foto sul pc cliccando col tasto dx come fa photobucket, e magari con parecchio spazio :D
esiste qualcosa del genere?
Gr8Wings
05-05-2008, 20:44
ho provato myphotoalbum, flickr, ma nessuno mi ha soddisfatto...io cerco un album online con un multiupload(e quando dico multi parlo di anche 800 foto) e che mi faccia scaricare le foto sul pc cliccando col tasto dx come fa photobucket, e magari con parecchio spazio :D
esiste qualcosa del genere?
Ovviamente si !
BigG cioè Google !
Scaricati Picasa e registrati un account Gmail e vedrai che bellezza !
:sofico:
angelodn
05-05-2008, 22:03
Ovviamente si !
BigG cioè Google !
Scaricati Picasa e registrati un account Gmail e vedrai che bellezza !
:sofico:
quoto, veloce, tanto spazio, free.
dunque , lo sto provando, innanzi tutto lo spazio mi sembra di capire che sia un giga? o è di più? cmq ogni volta che cerco di uploadare qualcosa, mi dà errori...
ad esempio voglio uploadare 500 foto e me ne carica sì e no 100, "con errori". :confused:
angelodn
06-05-2008, 15:22
dunque , lo sto provando, innanzi tutto lo spazio mi sembra di capire che sia un giga? o è di più? cmq ogni volta che cerco di uploadare qualcosa, mi dà errori...
ad esempio voglio uploadare 500 foto e me ne carica sì e no 100, "con errori". :confused:
prova ad installare picasa, e poi per sicurezza non fare l'upload di 500 file assieme, spezza con gruppo di 50 al massimo.
p.s. ogni foto quanto pesa?
ogni foto pesa circa 400 kb.
ho installato picasa. non posso caricare 50 foto la volta, sono 700 in tutto....:D
cmq ora pare ce l'abbia fatta, ne faccio 500 in un album e le altre 200 in un album a parte...ma perchè c'è questo limite di max 500 foto in un album? :muro:
sezione errata..internet e provider previa ricerca vista la domanda piuttosto cliclica
cmq consiglio webshots.com ;)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.