PDA

View Full Version : l'album online migliore?

~lisa~
05-05-2008, 18:32
ho provato myphotoalbum, flickr, ma nessuno mi ha soddisfatto...io cerco un album online con un multiupload(e quando dico multi parlo di anche 800 foto) e che mi faccia scaricare le foto sul pc cliccando col tasto dx come fa photobucket, e magari con parecchio spazio :D
esiste qualcosa del genere?

Gr8Wings
05-05-2008, 20:44
ho provato myphotoalbum, flickr, ma nessuno mi ha soddisfatto...io cerco un album online con un multiupload(e quando dico multi parlo di anche 800 foto) e che mi faccia scaricare le foto sul pc cliccando col tasto dx come fa photobucket, e magari con parecchio spazio :D
esiste qualcosa del genere?

Ovviamente si !
BigG cioè Google !
Scaricati Picasa e registrati un account Gmail e vedrai che bellezza !
:sofico:

angelodn
05-05-2008, 22:03
Ovviamente si !
BigG cioè Google !
Scaricati Picasa e registrati un account Gmail e vedrai che bellezza !
:sofico:

quoto, veloce, tanto spazio, free.

~lisa~
06-05-2008, 15:20
dunque , lo sto provando, innanzi tutto lo spazio mi sembra di capire che sia un giga? o è di più? cmq ogni volta che cerco di uploadare qualcosa, mi dà errori...
ad esempio voglio uploadare 500 foto e me ne carica sì e no 100, "con errori". :confused:

angelodn
06-05-2008, 15:22
dunque , lo sto provando, innanzi tutto lo spazio mi sembra di capire che sia un giga? o è di più? cmq ogni volta che cerco di uploadare qualcosa, mi dà errori...
ad esempio voglio uploadare 500 foto e me ne carica sì e no 100, "con errori". :confused:

prova ad installare picasa, e poi per sicurezza non fare l'upload di 500 file assieme, spezza con gruppo di 50 al massimo.

p.s. ogni foto quanto pesa?

~lisa~
06-05-2008, 15:49
ogni foto pesa circa 400 kb.
ho installato picasa. non posso caricare 50 foto la volta, sono 700 in tutto....:D
cmq ora pare ce l'abbia fatta, ne faccio 500 in un album e le altre 200 in un album a parte...ma perchè c'è questo limite di max 500 foto in un album? :muro:

FreeMan
06-05-2008, 16:40
sezione errata..internet e provider previa ricerca vista la domanda piuttosto cliclica

cmq consiglio webshots.com ;)

CLOSED!!

>bYeZ<