View Full Version : [MediciUpgrade]Problema all'orecchio ...
:.Blizzard.:
05-05-2008, 18:30
Sì sì ... ho la visita dall'otorino già prenotata :D
Cmq, possibilmente senza scherzarci su che già 'sta cosa mi preoccupa da me, ho un problema all'orecchio dx.
Praticamente mi capita che se alzo il tono di voce sento il suono che si storpia tutto e diventa tipo interferenza radio ... non so' se mi sono spiegato.
A cosa può essere dovuto?
odracciR
05-05-2008, 18:35
Non sono medico :blah:
Hai traumatizzato il tuo orecchio di recente o è comparso così per caso il problema?
Discoteca, colpi in testa, cuffie ad alto volume, cotton fioc usato per calmare un prurito al cervello....
:.Blizzard.:
05-05-2008, 20:11
Non sono medico :blah:
Hai traumatizzato il tuo orecchio di recente o è comparso così per caso il problema?
Discoteca, colpi in testa, cuffie ad alto volume, cotton fioc usato per calmare un prurito al cervello....
No ... forse cuffie un po' troppo alte, ma non tanto. Discoteca nn ci vado mai ...
Il disturbo cmq è molto simile a quando uno ha l'acqua nell'orecchio e parla che sente tutto quel fruscio. Boooh
Jesus1987
05-05-2008, 20:13
http://img300.imageshack.us/img300/3289/mdht9.jpg
windsofchange
05-05-2008, 20:34
Credo sia da chiudere sto 3d, ho paura faccia la fine degli altri a sfondo medico. Nemmeno un otorino ti farebbe una anamesi corretta via forum, immagina cosa otterrai in mezzo a tutti sti nerd..
Comunque prendo i pop corn..:sofico:
Ps in bocca al lupo per la visita!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.