PDA

View Full Version : Problema Windows??'

dragonballfusion
05-05-2008, 18:05
ciao ragazzi da un po, se faccio partire winzoz da bootcamp, mi avvia la prima parte, carica la barra, poi arriva a quasi caricare la finestra di apertura del login e mi da una skermata blu di una durata di qualche decinìmo d secondo (in pratica nn capisco cosa dice perkè non ho tempo di vedere) e mi riavvia..

se faccio partire winzoz da mac tramite vmware o parallels funziona tranquillamete...perkèèèèèèèèèèèèèè:mc:

erikka69
05-05-2008, 18:08
tra la macchina virtuale e reale c'è di differenza l'hardware, probabilmente cerca di caricare driver dela macchina virtuale.....prova a partire in modalità provvisoria....con f8

dragonballfusion
05-05-2008, 18:10
tra la macchina virtuale e reale c'è di differenza l'hardware, probabilmente cerca di caricare driver dela macchina virtuale.....prova a partire in modalità provvisoria....con f8

gia fatto stesso errore... nn va.. nn capisco perkè con parallels o vqware va perfetto.....

eppure parte sempre da bootcamp, quello è il boot, è uguale!!!!

e perkè se riavvio no''????

dragonballfusion
06-05-2008, 11:40
up rgazzi per favore help me

erikka69
06-05-2008, 13:09
xp o vista? xp ha i profili hardware in vista li hanno tolti se hai xp ti conviene fare profili hw............

dragonballfusion
06-05-2008, 16:55
xp o vista? xp ha i profili hardware in vista li hanno tolti se hai xp ti conviene fare profili hw............

winzoz vista purtroppo

dragonballfusion
06-05-2008, 18:50
possibile che nessuno sa aiutarmi??

erikka69
06-05-2008, 19:05
da mè vista non dà problemi parte sia da bootcamp che vmware, se lo fai partire sia da vmware che parallels che bootcamp non è che ci sono troppi hardware in ballo.........son 3 diversi probabile che si incasina usane solo due.........salvati il file della chiave di attivazione e reinstalla e non fare troppi rimescoli

dragonballfusion
06-05-2008, 19:13
da mè vista non dà problemi parte sia da bootcamp che vmware, se lo fai partire sia da vmware che parallels che bootcamp non è che ci sono troppi hardware in ballo.........son 3 diversi probabile che si incasina usane solo due.........salvati il file della chiave di attivazione e reinstalla e non fare troppi rimescoli

io credo di dover rifare un ripristino da chkdsk, si saranno cancellati dei driver sicuro.