shyheim
05-05-2008, 17:30
Salve a tutti, ho comprato il case antec sonata III e vorrei iniziare a silenziarlo..ho un athlon 6000+ (con dissipatore originale amd), alimentatore di "default tecnoware 500, una ventola da 120 themaltake (Thermaltake Silent Cat 120 mm), e la scheda video 8800 gts con ventola originale. sommando tutto cio' diciamo che non ho un case silenzioso !
Ero intenzionato innanzitutto di cambiare il dissipatore con un dissipatore passivo..e ho adocchiato ZEROTherm BTF95..volevo dei consigli in merito..non ho niente di overclockato e non credo di overclockare..l'utilizzo e' prevalentemente web/giochi..il pc resta acceso circa 15 ore al giorno..non so se puo' essere utile ! grazie :)
Ero intenzionato innanzitutto di cambiare il dissipatore con un dissipatore passivo..e ho adocchiato ZEROTherm BTF95..volevo dei consigli in merito..non ho niente di overclockato e non credo di overclockare..l'utilizzo e' prevalentemente web/giochi..il pc resta acceso circa 15 ore al giorno..non so se puo' essere utile ! grazie :)