PDA

View Full Version : isight su macpro (bootcamp!)

Hattori Hanzo
05-05-2008, 16:36
Salve a tutti, ho voluto (un po per necessità di lavoro, un po per curiosità) installare vista (64 bit) su un secondo disco nel MacPro 2008.. per quanto riguarda i driver sembra andare tutto a meraviglia, il solo problema è la iSight che non mi viene riconosciuta, forse perchè è quella esterna firewire e non è supportata?

O c'è qualche altro motivo che sappiate? :)

PS: win vista ultimate 64bit su MacPro early 2008. Versione bootcamp 2.1

Grassssie a tutti in anticipo! :D

PS: ho cercato un po in giro ma si parla solo della isight integrata..

Hattori Hanzo
09-05-2008, 12:36
help.. :)

savethebest
09-05-2008, 13:14
io non ho mai provato a metterci vista 64, però mi pare di aver letto in giro che è ufficialmente supportato solo dalla versione di bootcamp compresa nel dvd di leopard 10.5.2

Se hai una versione più vecchia potrebbe essere quello il tuo problema. Purtroppo posso aiutarti solo facendo delle ipotesi come questa :(

Hattori Hanzo
15-05-2008, 23:27
io non ho mai provato a metterci vista 64, però mi pare di aver letto in giro che è ufficialmente supportato solo dalla versione di bootcamp compresa nel dvd di leopard 10.5.2

Se hai una versione più vecchia potrebbe essere quello il tuo problema. Purtroppo posso aiutarti solo facendo delle ipotesi come questa :(

Grassie cmq per l'aiuto! :)

Ho la 10.5.2, e l'aggiornamento di bootcamp alla 2.1 c'è anche per vista 64, quindi credo che ora sia supportato..?

ma cmq ho risolto, ho piallato via vista...! :D