PDA

View Full Version : MSN Cleaner, jusched.exe e schermata blu...

tigermask2003
05-05-2008, 15:17
Ciao a tutti,
dopo una scansione con MSN CLeaner, mi veniva rilevato come file dannoso il file in oggetto presente in C:\Windows\System32.
Ho provveduto ad eliminarlo ma da allora ad avvio o riavvio del PC mi appariva una schermata blu. Riavviando ulteriormente mi appariva il menu dal quale selezionavo "Avvia Windows normalmente" e si avviava Vista.
Per fortuna avevo fatto un backup di jusched.exe e, una volta ripristinato, il problema schermata blu non sič pių ripresentato.
Possibile che la sola rimozione di questo file causi un problema cosė grande?
Saluti.
Andrea.

andrea.ippo
05-05-2008, 17:43
Ciao a tutti,
dopo una scansione con MSN CLeaner, mi veniva rilevato come file dannoso il file in oggetto presente in C:\Windows\System32.
Ho provveduto ad eliminarlo ma da allora ad avvio o riavvio del PC mi appariva una schermata blu. Riavviando ulteriormente mi appariva il menu dal quale selezionavo "Avvia Windows normalmente" e si avviava Vista.
Per fortuna avevo fatto un backup di jusched.exe e, una volta ripristinato, il problema schermata blu non sič pių ripresentato.
Possibile che la sola rimozione di questo file causi un problema cosė grande?
Saluti.
Andrea.

Strano...sappi cmq che jusched.exe č lo scheduler per la ricerca di aggiornamenti di Java Runtime Environment, quindi nulla di dannoso.
Se lo vuoi togliere dall'esecuzione definitivamente, basta che vai su pannello di controllo, Java, scheda aggiornamento, e togli la spunta al controllo periodico di aggiornamenti :)

tigermask2003
05-05-2008, 21:39
Grazie per la risposta. Volevo perō sapere se la schermata blu poteva essere riconducibile al file eliminato. Anche perchč dopo il ripristino tutto sembra rifunzionare.
Ciao.
Andrea.

andrea.ippo
06-05-2008, 12:45
Grazie per la risposta. Volevo perō sapere se la schermata blu poteva essere riconducibile al file eliminato. Anche perchč dopo il ripristino tutto sembra rifunzionare.
Ciao.
Andrea.

Vai in pannello controllo->strum amministrazione e vedi il registro eventi, cerchi quelli pių gravi e dovresti trovarlo, aiutati con la data, e leggi la descrizione.
ciao