PDA

View Full Version : Acer e Recovery Managent

capricciosa
05-05-2008, 14:37
Ho dovuto ripristinare il pc e ho usato Acer erecovery managent... avevo fatto in precedenza i cd di ripristino..1 Immagine predefinita dal costruttore 2immagine backup utente 3 configurazione di sistema corrente 4 backup driver e applicazioni. Fino qui ok. come ho già detto ho ripristinato, solo che volevo adoperare i cd Configurazione sistema corrente... Spiego... per ripristinare chiede 1 immagine predefinita costruttore 2 immagine backup utente 3 da cd dvd creati in precedenza 4 reinstallazione applicazioni driver. Io ho cliccato ''da cd dvd creati in precedenza'' ok ho inserito i dvd ''configurazione del sistema corrente'' e mi ha detto che erano sbagliati. A quel punto ho lasciato stare e ho fatto ''Immagine predefinita dall'autore'' senza i cd... Avviato ripristinato il pc è tornato come appena comprato.Il punto è questo : ho passato una giornata a risistemare tutto... programmmi antivirus ecc. La mia domanda è? Col tasto ripristino da cd dvd pensavo si potesse ripristinare il sistema corrente.... cioè con programmi presenti nel momento in cui vengono creati i cd....Allora ho sbagliato qualche cosa? E i cd di backup utente a cosa servono...Grazie

capricciosa
14-05-2008, 10:15
nessuno ne capisce qualcosa? grazie ugualmente