PDA

View Full Version : I migliori Dvd +RW

foxyman
05-05-2008, 12:53
Ciao, vorrei aprire questo 3D per sapere quali sono i migliori Dvd +RW in commercio. E' risaputo che a volte dipende anche dalle unità di memorizzazione (lettori, masterizzatori, dvd recorder, ecc.) utilizzate che effettuano la masterizzazione in un determinato modo.
Ho registrato da dvd-recorder dei filmati su due dvd +rw della Ritek (sono dei dvd +rw acquistati su Ebay e sui quali non c' è marca impressa su di essi) che però non vengono letti bene sul mio lettore da auto della Audiola (si interrompono, poi riprendono e vengono riprodotti a scatti).
Invece su dvd-recorder o su lettore/masterizzatore del pc i due dvd vengono riprodotti senza alcun problema di riproduzione.
Vorrei anche precisare che i due dvd utilizzati sono stati incisi per la prima volta!!
Sul lettore da auto altri dvd vengono letti, quindi è da escludere qualche problema (credo) al lettore da auto, ma piuttosto qualche problema di bassa compatibilità...
:help:
Qualcuno che ha un po' di esperienza mi sa spiegare qualcosa?

eleonora390
05-05-2008, 13:01
Verbatim e Maxell.

foxyman
05-05-2008, 13:18
Grazie del reply.
Volevo precisare che la marca del dvd-recorder è Yakumo mod.: Record Master HDD ed il lettore/masterizzatore del pc è un LG modello: GSA-4040B