View Full Version : The Witcher su console
Nella giornata di oggi CD Projekt ha confermato la realizzazione delle versioni per console di The Witcher, dichiarando che lo sviluppo sta attualmente procedendo nel migliore dei modi. Ad ogni modo, come sottolineato da Maciej Sachmacinski, product manager di CD Project, è ancora presto per definire una data di rilascio.
Che dire, sono felicissimo. The witcher è sicuramente uno degli rpg migliori usciti su pc dello scorso anno, ho aspettato questo momento e ora il sogno si è avverato.
Nella giornata di oggi CD Projekt ha confermato la realizzazione delle versioni per console di The Witcher, dichiarando che lo sviluppo sta attualmente procedendo nel migliore dei modi. Ad ogni modo, come sottolineato da Maciej Sachmacinski, product manager di CD Project, è ancora presto per definire una data di rilascio.
Che dire, sono felicissimo. The witcher è sicuramente uno degli rpg migliori usciti su pc dello scorso anno, ho aspettato questo momento e ora il sogno si è avverato.
Già se ne parlava mesi addietro, quando fu rilasciato per pc i cd projeckt iniziavano la ricerca di personale qualificato per console.
Solo che non si sapeva se avevano intenzione di fare il primo titolo oppure direttamente il seguito.
Meglio, è un gioco che volevo provare, NON per pc però, aspetterò con tranquillità il titolo per console.
Per fortuna a quanto pare le voci di corridoio danno anche un'altro titolo che mi interessava "only pc" come Dragon Age in possibile conversione anche per console, niente di ufficiale se non le parole degli sviluppatori che han detto di "non aver mai negato di considerare altre piattaforme di sviluppo", e di come il forum ufficiale sia stato sensibile alle continue richieste di "consolari".... aggiungendoci l'arrivo di multipiattaforma "EA" il gioco è pressochè fatto...
kenjcj2000
05-05-2008, 12:54
veramente un bel gioco...... non sono riuscito a finirlo causa tempo...... quando esce su consol sicuramente lo rigioco (sperando di finirlo :D )
Legolas84
05-05-2008, 12:55
E' uno dei migliori RPG mai realizzati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.