View Full Version : Word e Excel: come cancellare i file temporanei
Ciao a tutti, vorrei farvi una domanda che a voi espeti sembrerà banale (ma per me ovviamente non lo è): come si fa a cancellare tutti i file temporanei di word e excel?
Grazie
Ciao a tutti, vorrei farvi una domanda che a voi espeti sembrerà banale (ma per me ovviamente non lo è): come si fa a cancellare tutti i file temporanei di word e excel?
Grazie
Dovrebbe bastare la pulizia del disco di windows che trovi nel menu accessori.
Grazie
Dovrebbe bastare dare una bella pulita in queste directory :
WORD :
C:\Documents and Settings\Tuo_Nome_Utente\Dati applicazioni\Microsoft\Word\STARTUP\
EXCEL :
C:\Documents and Settings\Tuo_Nome_Utente\Dati applicazioni\Microsoft\Excel\XLSTART\
WORD+EXCEL :
C:\Documents and Settings\Tuo_Nome_Utente\Impostazioni locali\Temp\
;)
Dovrebbe bastare dare una bella pulita in queste directory :
WORD :
C:\Documents and Settings\Tuo_Nome_Utente\Dati applicazioni\Microsoft\Word\STARTUP\
EXCEL :
C:\Documents and Settings\Tuo_Nome_Utente\Dati applicazioni\Microsoft\Excel\XLSTART\
WORD+EXCEL :
C:\Documents and Settings\Tuo_Nome_Utente\Impostazioni locali\Temp\
;)
cioè è sufficiente cancellare i dati all'interno di queste cartelle?
cioè è sufficiente cancellare i dati all'interno di queste cartelle?
Nelle prime due sì. Spesso capita che la pulizia di quelle cartelle risolva parecchi problemi...
Nella terza ( Temp ) ovviamente elimina solo i files Word ed Excel... Ma questa è la meno importante...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.