PDA

View Full Version : Word e Excel: come cancellare i file temporanei

Mounty
05-05-2008, 12:20
Ciao a tutti, vorrei farvi una domanda che a voi espeti sembrerà banale (ma per me ovviamente non lo è): come si fa a cancellare tutti i file temporanei di word e excel?
Grazie

Tommy81
05-05-2008, 12:30
Ciao a tutti, vorrei farvi una domanda che a voi espeti sembrerà banale (ma per me ovviamente non lo è): come si fa a cancellare tutti i file temporanei di word e excel?
Grazie

Dovrebbe bastare la pulizia del disco di windows che trovi nel menu accessori.

MarcoGG
06-05-2008, 14:28
Grazie

Dovrebbe bastare dare una bella pulita in queste directory :

WORD :
C:\Documents and Settings\Tuo_Nome_Utente\Dati applicazioni\Microsoft\Word\STARTUP\

EXCEL :
C:\Documents and Settings\Tuo_Nome_Utente\Dati applicazioni\Microsoft\Excel\XLSTART\

WORD+EXCEL :
C:\Documents and Settings\Tuo_Nome_Utente\Impostazioni locali\Temp\

;)

Mounty
06-05-2008, 17:21
Dovrebbe bastare dare una bella pulita in queste directory :

WORD :
C:\Documents and Settings\Tuo_Nome_Utente\Dati applicazioni\Microsoft\Word\STARTUP\

EXCEL :
C:\Documents and Settings\Tuo_Nome_Utente\Dati applicazioni\Microsoft\Excel\XLSTART\

WORD+EXCEL :
C:\Documents and Settings\Tuo_Nome_Utente\Impostazioni locali\Temp\

;)

cioè è sufficiente cancellare i dati all'interno di queste cartelle?

MarcoGG
06-05-2008, 23:03
cioè è sufficiente cancellare i dati all'interno di queste cartelle?

Nelle prime due sì. Spesso capita che la pulizia di quelle cartelle risolva parecchi problemi...
Nella terza ( Temp ) ovviamente elimina solo i files Word ed Excel... Ma questa è la meno importante...

Mounty
07-05-2008, 13:03
ok grazie!