PDA

View Full Version : Aiuto per creare un eseguibile!

Crack92
05-05-2008, 12:14
salve a tutti,

ragazzi mi servirebbe un aiuto per creare un eseguibile dos (.bat o .cmd) che mi permetta di cancellare immediatamente i file di boot di winzoooz xp; non è che mi potete dare una mano?

ho già provato a creare un file .bat in cui ho scritto "del C:\boot.ini" però mi dice che non trova sto file; anche se metto visualizza file nascosti di sistema...

mi potreste aiutare?
inoltre vorrei chiedervi: quali sono gli altri file che avviano il boot di xp?? boot.ini so che è solo il file di configurazione, ma gli altri?

non mi venite a chiedere lo scopo di ciò :Prrr: :D

pingu79
05-05-2008, 13:10

questa sezione serve ad aiutare chi ha problemi col pc, non chi vuole creare problemi.

MBWASHERE
05-05-2008, 16:07
salve a tutti,

ragazzi mi servirebbe un aiuto per creare un eseguibile dos (.bat o .cmd) che mi permetta di cancellare immediatamente i file di boot di winzoooz xp; non è che mi potete dare una mano?

ho già provato a creare un file .bat in cui ho scritto "del C:\boot.ini" però mi dice che non trova sto file; anche se metto visualizza file nascosti di sistema...

mi potreste aiutare?
inoltre vorrei chiedervi: quali sono gli altri file che avviano il boot di xp?? boot.ini so che è solo il file di configurazione, ma gli altri?

sicuro che il percorso sia giusto?
comunque scrivi così :
@echo off
"percorso" -h -r -s
del "percorso"
end
così vedi anche perchè non funziona

Psiche
05-05-2008, 16:49

Ed invece te lo chiediamo e che sia una risposta sensata altrimenti chiudo

Khronos
05-05-2008, 21:03
beh, ciao, ragazzi. oggi imparerete come accendere un pc e subito dopo, per oscure cause, non poterlo più spegnere, PENA l'impossibilità di farlo ripartire.
ocio alle interruzioni di corrente...

bravi...