View Full Version : [ge+ss] enermax chakra 3052 bs con monsterfan 250mm
vendo questo fantastico case, molto desiderato a quanto vedo, in condizzioni perfette, oserei dire pari a nuovo :D
http://enermax.it/approfondimento.asp?ID=1267
il case è stato comprato a febbraio e nn è stato moddato in nessuna sua parte..quindi è come vi arriverebbe da negozio :D
ecco alcune foto:
http://www.hwmania.org/forum/imagehosting/11481ee4faee8cf.jpg
http://www.hwmania.org/forum/imagehosting/11481ee56b464cf.jpg
http://www.hwmania.org/forum/imagehosting/11481ee5af21b48.jpg
http://www.hwmania.org/forum/imagehosting/11481ee608983ef.jpg
vendo x passaggio a liquido e quindi mi serve un case un pelo più grosso
prezzo: 45+ss ------------ 40+ss grande limata !!!!!
regole
- no scambio perchè ho un altro case
- a mano sotto casa mia ha la priorità sulla spedizione x questione di praticità
- Commenti (prezzi e altro) in pvt
- Offro (più di 40trattative su hwupgrade e 20 su pctuner) e chiedo massima serietà
- Code rapide (max 24ore se nn per motivi in pvt..basta chiedere in giro per capire quanto sono disponibile)
- Precedenza a mio prezzo (ovvio )
- In vendita ovunque
- Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso
-Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda )
-pagamento anticipato postepay (ho solo quella..non proponete contrassegno o altro che sono lenti e costano di più)
-se nn assicurate la spedizione e i corrieri giocano a palla con il pacco sono cavoli vostri (nn è mai successo nulla..ma nn si sa mai)
ps. il case è evadibile, ritirabile nel fine settimana o inizio prox per motivi di logistica :D
andrea
prezzo?
scusa nella fretta nn l'ho messo :asd: provvedo subito grazie
uppete x questo bellisimo case :D
quando nn lo volevo vendere, 1000 persone lo volevano..adesso lo vendo e nn lo vuole nessuno :muro:
posso calare un pelo se vi può convicervi a prenderlo :D
ciao e' possibile lo scambio a mano su genova ? se si sono molto interessato e pronto a concludere, eventuyalemente anche con spedizione , ma preferire la consegna a mano
c'era un ragazzo in coda su altro forum..ti faccio sapere
di che zona dei genova sei ?! io castelletto ;)
io sono di mignanego , pero' posso muovermi tranquillamente, lavoro a sestri.
Fammi sapere , che sono molto interessato e lo vorrei prendere sicuro.
se attacchi msn ti ho aggiunto anche li
cirillo84
12-05-2008, 10:33
ciao, mi interessa, quanto prezzo comprese spese sped.???
+ limatina
io sono di mignanego , pero' posso muovermi tranquillamente, lavoro a sestri.
Fammi sapere , che sono molto interessato e lo vorrei prendere sicuro.
se attacchi msn ti ho aggiunto anche li
ciao, mi interessa, quanto prezzo comprese spese sped.???
+ limatina
vi faccio sapere..in serata sento l'altro ragazzo ;)
@mulo2: tu dovresti venire a prenderlo a casa mia perchè sono senza auto :( x l'ora nn è un problema
@tutti e due: specificate se coda a mio prezzo o con limata..per adesso è 40+ss ;)
Apollo 2
12-05-2008, 11:27
Ciao io mi metto in coda... vedo che a volte sei a padova..confermi?
vi faccio sapere..in serata sento l'altro ragazzo ;)
@mulo2: tu dovresti venire a prenderlo a casa mia perchè sono senza auto :( x l'ora nn è un problema
@tutti e due: specificate se coda a mio prezzo o con limata..per adesso è 40+ss ;)
Ma .. basta che mi spieghi bene dove venire, non c'e problema me lo vengo a prendere io , magari una sera in settimanatipo per le 21 se per te non e' un problema.
Io coda a 40 euro consegna a mano come richiesto , se pero' me lo vengo a prendere a casa tua una limatina potresti anche farmela ;)
Ciao io mi metto in coda... vedo che a volte sei a padova..confermi?
si ma il case è a genova..e mi muovo in treno per motivi pratici..indi il case è fisso a genova
Ma .. basta che mi spieghi bene dove venire, non c'e problema me lo vengo a prendere io , magari una sera in settimanatipo per le 21 se per te non e' un problema.
Io coda a 40 euro consegna a mano come richiesto , se pero' me lo vengo a prendere a casa tua una limatina potresti anche farmela ;)
per l'orario va benone..ti posso limare 1euro visto che la posta è vicino a casa :p
si ma il case è a genova..e mi muovo in treno per motivi pratici..indi il case è fisso a genova
per l'orario va benone..ti posso limare 1euro visto che la posta è vicino a casa :p
dai allora va bene 40 euro , siamo proprio genovesi :P , fammi sapere quando hai la certezza di potermelo dare, insieme al case non ci sono ventole da 12?
Apollo 2
12-05-2008, 12:38
Capito:( lascio allora e buona vendita:D ciauz
dai allora va bene 40 euro , siamo proprio genovesi :P , fammi sapere quando hai la certezza di potermelo dare, insieme al case non ci sono ventole da 12?
solo il ventolone da 250mm..adesso sento l'altro tipo..se no o fermo e te lo vieni a prendere quando vuoi ;)
per correttezza ti volevo avvisare che sto anche considerando un'altro case , pero' il chkra e il primo della lista, aspetto tue notizie , luca
ciao..il tipo nn si fa vivo..se domani nn mi dice nulla ci mettiamo d'accordo io e te ;)
il ragazzo dell'altro forum lascia
ora è il turno di mulo2 visto che se lo viene a prendere a casa mia :D
confermo la coda , ti ho risposto al pvt , basta mettersi d'accordo per quando incontrarsi.
sisi..penso che faremo inizi prox settimana :D
mulo lascia...coda riaperta ;)
COda, ma è d'acciaio? E l'altezza?
nidecker
20-05-2008, 12:16
coda :)
COda, ma è d'acciaio? E l'altezza?
sisi d'acciaio :D
qua trovi il resto
http://enermax.it/approfondimento.asp?id=1267&cosa=info&yy=00#content
cmq 490profondità x 455altezza x 200larghezza
coda :)
ok..aspettiamo di sentire cosa dice gauss poi passo a te in caso;)
@entrambi: coda con spedizione o consegna a mano ?!
nidecker
20-05-2008, 12:49
@entrambi: coda con spedizione o consegna a mano ?!
Spedizione :)
Spedizione :)
ok..se gauss nn si fa vivo entro stasera passo a te :D
Credo di lasciare, sul sito dice che il pannello frontale è d'acciaio mentre il resto è alluminio. Purtroppo non è quello che cercavo anche se interessante la monster fan.
nidecker
20-05-2008, 19:12
Lascio coda anch'io, purtroppo il budget che mi è stato messo a disposizione non basterebbe per acquistare un ali a parte
Buona vendita
Credo di lasciare, sul sito dice che il pannello frontale è d'acciaio mentre il resto è alluminio. Purtroppo non è quello che cercavo anche se interessante la monster fan.
è l'inverso..il frontale ha le rifiniture in alluminio ma il case è in acciaio...la monsterfan , io stesso nn credevo, leva quasi 10gradi al procio e alla vga ;)
aragorn85
24-05-2008, 08:08
coda anche qui per un amico...appena lo contatto ti faccio sapere...
mi rimetto in coda con consegna a mano a genova, hai pvt con proposta
coda anche qui per un amico...appena lo contatto ti faccio sapere...
mi rimetto in coda con consegna a mano a genova, hai pvt con proposta
vi faccio sapere
avevo dato i miei dati ad un ragazzo su altro forum ma nn si è più fatto vivo
cmq priorità alla consegna a mano (come da primo post)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.