PDA

View Full Version : Scheda video rotta?

flok2000
05-05-2008, 11:05
Premetto col dire che al momento non ho alcuna informazione relativa al PC in avaria in quanto è di un mio amico che mi ha telefonato rappresentandomi il problema. Quando avrò la macchina davanti potrò essere più preciso con i vari componenti. Comunque è successo questo. Ha scaricato una compilation musicale zippata da emule e quando ha cliccato per aprirla il PC è andato in blocco e ha dovuto spegnerlo forzatamente con il tasto Power. Al riavvio ha provato a rifare l'operazione ma il PC si è bloccato nuovamente e questa volta non si è spento neanche forzatamente (così lui dice) e quindi, ha tolto la corrente. Al riavvio il PC si accende ma il monitor no, rimane la lucina gialla dello standby. Ha provato il monitor su un altro PC e non ha alcun problema. E' partita la scheda video?
Cos'altro può essere accaduto?
Grazie a tutti

Mazda RX8
05-05-2008, 15:24
il BOOT lo vede?

flok2000
05-05-2008, 17:45
il BOOT lo vede?

Gli avevo consigliato di staccare il cavo video per qualche minuto e poi di ricollegarlo. Ha detto che il PC è ripartito.....
Misteri dell'informatica :D

Mazda RX8
05-05-2008, 20:27
Gli avevo consigliato di staccare il cavo video per qualche minuto e poi di ricollegarlo. Ha detto che il PC è ripartito.....
Misteri dell'informatica :D

stranissimo!! :asd: