PDA

View Full Version : PICCOLI MOSCONI CRESCONO

malja
05-05-2008, 10:09
Fin dove non ci si arrampica per un esemplare femmina della propria specie!?

http://i26.tinypic.com/16bngc3.jpg

la aggiungo in b/n che, ovviamente, preferisco.

http://i31.tinypic.com/jjtvfd.jpg

spero in commenti e critiche

marialiliahttp://www.faccine.eu/smiles/1145469009-Animali (132).gifle mie foto (http://picasaweb.google.it/photomalja)

Duce
05-05-2008, 10:53
Perché oscurare solo il volto della bambina? e gli altri bimbi?

Preferisco quella a colori per le colorazioni estive.

Ciao

stezan
05-05-2008, 11:16
Anch'io preferisco quella a colori, bello il titolo e la tua interpretazione. :)

Bastian UMTS
05-05-2008, 11:19
Perché oscurare solo il volto della bambina? e gli altri bimbi?

Preferisco quella a colori per le colorazioni estive.

Ciao

Che sia una sua parente? :asd:

Comunque mi piace l'idea

malja
05-05-2008, 11:43
grazie immaginavo piacesse più a colori, mi sto sforzando di ritrovarli ma sono in crisi creativa :cry:

Che sia una sua parente? :asd:

è proprio il contrario, non la conosco mentre l'altro è mio figlio con il suo amichetto.

isaia
05-05-2008, 11:48
A me piace anche il BN.
Non credo sia necessario oscurare il viso in foto come questa.
Esiste una normativa in tal senso?
Ciao
Isaia Cecco

malja
05-05-2008, 11:50
si, credo che non sia consentito riprendere nessun minore senza liberatoria

red_crow
05-05-2008, 11:52
Anche io preferisco quella a colori...

Bastian UMTS
05-05-2008, 12:05
è proprio il contrario, non la conosco mentre l'altro è mio figlio con il suo amichetto.

si, credo che non sia consentito riprendere nessun minore senza liberatoria

Allora hai fatto benissimo

urugg
05-05-2008, 12:14
il tuo bimbo ci prova con la tipina? ho visto l'occhio languido!

la BN è più completa....ma un po' grigia...

hai tagliato il ragazzino nei colori xchè ha bruciato la maglia? vero?

Duce
05-05-2008, 12:14
Questo forse può essere utile:
http://www.loyaldoctor.org/copyright.html

code010101
05-05-2008, 12:28

come si fa a resistere ad una con il costume leopardato? :asd:

mailand
05-05-2008, 12:49

si ma fino ad un certo punto dato che parla solo di fini lucrativi, e tralascia (per esempio) alcuni "dettagli" sulle persone (es. personaggio pubblico in pubblica apparizione, oppure manifestanti in manifestazione pubblica, evento sportivo) ;)

la cosa è molto più complessa ;)

Radeon_1001
05-05-2008, 14:51
si ma fino ad un certo punto dato che parla solo di fini lucrativi, e tralascia (per esempio) alcuni "dettagli" sulle persone (es. personaggio pubblico in pubblica apparizione, oppure manifestanti in manifestazione pubblica, evento sportivo) ;)

Si, ma non è mai consigliato per i minori senza una liberatoria. Mettiamoci sempre nei panni altrui.

Simpatica scenetta Malja, il piccolo avrà un futuro da latin lover.

Ciao;)

mailand
05-05-2008, 15:09
Si, ma non è mai consigliato per i minori senza una liberatoria. Mettiamoci sempre nei panni altrui.

assolutamente! ;)

ma non facciamo di tutta l'erba un fascio... mi è capitato di fare delle foto ricordo in spiaggia in questi giorni, e di "tirare dentro" qualche bambino di vicini d'ombrellone che giocava coi miei... certo in questo caso non è un reato se mi resta un marmocchio nella foto ricordo ;)

ovvio che poi se si parla di bambini oggi più che mai sono necessarie cautele, e su questo sono d'accordissimo :)

Mythical Ork
05-05-2008, 16:01
Bella foto (molto ma molto meglio a colori)...

Per me il b/n è utile solo in determinate (e poche) situazioni...

P.S.: Per quanto riguarda il viso, credo ke tu abbia fatto bene... perchè a viso scoperto potresti essere passibile di denuncia.

Orlando

fluido
05-05-2008, 16:08
Anch'io preferisco di gran lunga i colori. Troppo slavato il BN.

:)

malja
05-05-2008, 17:07
Anche io preferisco quella a colori...
Anch'io preferisco di gran lunga i colori. Troppo slavato il BN.

:)

Bella foto (molto ma molto meglio a colori)...

Per me il b/n è utile solo in determinate (e poche) situazioni...

P.S.: Per quanto riguarda il viso, credo ke tu abbia fatto bene... perchè a viso scoperto potresti essere passibile di denuncia.

Orlando

già, opinione stracondivisa, grazie

la BN è più completa....ma un po' grigia...

hai tagliato il ragazzino nei colori xchè ha bruciato la maglia? vero?

Sul grigio non hai tutti i torti ma ho provato a contrastara di più ma trattandosi di bambini l'effetto non mi soddisfaceva.
Faceva lo scemo con le ragazze (16/17 anni) che ancora non ne aveva 2 :doh: .
No la maglietta non è bruciata ma non ero sicura quale taglio preferire e le ho postate entrambe

Simpatica scenetta Malja, il piccolo avrà un futuro da latin lover.

Ciao;)

assolutamente! ;)

ma non facciamo di tutta l'erba un fascio... mi è capitato di fare delle foto ricordo in spiaggia in questi giorni, e di "tirare dentro" qualche bambino di vicini d'ombrellone che giocava coi miei... certo in questo caso non è un reato se mi resta un marmocchio nella foto ricordo ;)

ovvio che poi se si parla di bambini oggi più che mai sono necessarie cautele, e su questo sono d'accordissimo :)
io ho letto regole diverse come ad es. che è lecito riprendere persone anche se riconoscibili in luogo pubblico se non in comportamento compromettente se non sono i sogg. principali, in ogni caso minori mai in particolare una ragazzina in costume, credo che dipenda dal sentire personale, come dice Mailand mettiamoci nei panni degl'altri e anch'io ho una figlia di quell'età.
E' vero come dice Mailand che in certe situazioni è inevitabile infatti la foto l'ho fatta perchè mi divertiva il comportamento di mio figlio e dell'amichetto ma metterla in rete è un'altra faccenda.

come si fa a resistere ad una con il costume leopardato? :asd:
:eek: speriamo che crescendo migliorino i gusti

illy_b
05-05-2008, 23:55
moooolto tenere!
Meglio a colori!

simalan
06-05-2008, 14:10
... titolo estremamente adeguato e sottile ... gattesco, insomma... :D

molto carino il momento ripreso, meglio a colori, ma sottotono rispetto alla media.

Questo avviene a tutti, non preoccuparti, e dipende dal livello di ispirazione che segue un andamento altalenante... ma è più che naturale... fai come me e mettiti il cuore in pace... ritornerà... è solo questione di aspettare...

:vicini:

cialbus